Veloce Festa Snack: Come Fare Il Miele Cavolfiore A Casa Per La Vostra Prossima Diffusione


Veloce Festa Snack: Come Fare Il Miele Cavolfiore A Casa Per La Vostra Prossima Diffusione

Sembra che il mondo è improvvisamente affascinato dalla cavolfiore. L’umile fiorellino ha allietato le nostre curry per troppo tempo. È ora di ri-immaginare in un nuovo avatar, forse? Dal cavolfiore riso, zuppa di cavolfiore, il mondo della salute e fitness è di esplorare la versatilità di cavolfiore troppo bene. Tuttavia, il cavolfiore può essere quello che vuoi essere. Se stai progettando una casa di riunione o di un partito, si può utilizzare un po ‘ di questi per fare alcuni rapidi spuntini. I cavolfiori sono incredibilmente facili da cucinare e anche prendere in masalas e salse molto bene.

Leggi Anche: Cavolfiore Ricette: 5 Delizioso A Basso Contenuto Calorico Modi Di Cucinare I Nutrienti Gobhi

Questa ricetta di miele cavolfiore è ideale per i giorni avete ospiti e volete trattare con qualcosa di veloce e fatto in casa. È impertinente, gustoso e assolutamente delizioso se servito caldo. La ricetta è stata pubblicata su NDTV Cibo canale YouTube. Cimette di cavolfiore, immersi in un piccante pastella di uova e farina di mais sono fritto in olio fino a renderle croccanti. Il croccante cimette sono poi gettato in un lip-smacking salsa fatta con burro fuso, chiaro miele e succo di limone. Vi abbiamo detto, questo snack è la decadenza di sovraccarico. Assicurati di servire calda, guarnite con una spolverata di semi di sesamo. Ha una bella appiccicosa e croccante che è sicuro di essere un successo in tutti i gruppi di età.

Leggi Anche: L’Orologio: Provare Questo Quick & Easy Peperoncino Gobhi Ricetta Per La Tua Prossima Festa In Casa (Ricetta Video All’Interno

Allora, cosa stai aspettando? Afferrare il vostro grembiuli e preparatevi! Per di più deliziose ricette, trucchi e hack seguire NDTV Cibo canale YouTube.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *