Uomo Esigente Caldo Samosa Da Governi Di Quarantena Helpline Viene Punito


Samosa è venuto a caro costo di questo Rampur residente.

In evidenza

  • Il MASSIMO numero verde è stato sempre bizzarre richieste da parte di persone
  • Un utente tempestati la polizia, con una domanda di samosa
  • La polizia ha deciso di dargli una lezione in un modo nuovo

L’Uttar Pradesh polizia ha iniziato helpline numeri per l’aiuto a persone in difficoltà durante la nazionale di blocco. Ma alcuni malfattori interpretato come un numero che può fornire loro cibo in qualsiasi momento a loro piace! La helpline numeri avuto una serie di bizzarre richieste da parte di persone. Mentre alcuni hanno chiesto per la consegna a domicilio della pizza, altri volevano appena fatto paan. Molte persone mi hanno chiesto il servizio di assistenza per fornire succosa rasgullas, mentre altri ancora volevano caldo samosa con chutney alla menta verde.

Mentre alcuni erano veri richieste da parte di persone in difficoltà, gli altri erano solo persone maliziose cercando di approfittare delle forze di polizia a loro disposizione. Dopo insistenti richieste e ripetute chiamate dall’uomo per le samosa, l’Polizia non aveva scelta, ma per soddisfare la sua richiesta. L’uomo ha bollente samosa consegnato a casa sua dalla polizia. Ma avevano anche un piano di dargli una lezione e un esempio per le altre persone che cercano di abusare di helpline.

L’amministrazione locale ha ordinato l’uomo per pulire i canali di scolo e spazzare le strade in località al fine di punirlo. La foto del colpevole in azione sono stati condivisi anche su Twitter handle del Manager di Distretto di Rampur, Uttar Pradesh.

Internet inondato con le reazioni al post. Alcune persone d’accordo che questo era un buon modo per punire i colpevoli, altri messo in discussione perché la sala di controllo era di rispondere a queste strane richieste. Prendere uno sguardo ad alcune delle reazioni:

Cosa ne pensate di questo episodio? Diteci la vostra nei commenti qui sotto!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *