Un Modo più Intelligente per Ottenere le Opzioni Dati


Il Trading di opzioni binarie non è facile.

Il patrimonio netto il mercato dei derivati di negoziazione al ritmo di un tamburo diverso con gli investitori, non solo di dover scegliere se comprare o vendere, ma a decidere se il contratto di opzioni sia call o put, che prezzo di esercizio per esercitare l’opzione e la data di scadenza di detto contratto, solo per citarne alcuni. Portare queste informazioni in modo rapido, preciso e in particolare può essere un compito scoraggiante per il trader professionista, figuriamoci per la al dettaglio.

Affrontare questo problema, il Nasdaq ha recentemente presentato un nuovo servizio, il Nasdaq Smart Opzioni, che consente un più facile accesso alle opzioni essenziali di dati di mercato. Nasdaq Smart Opzioni fornisce un più gestibile e meno intensivo delle risorse di alimentazione dei dati da le opzioni di stati UNITI i mercati in tempo reale, per il disegno, i dati essenziali di Opzioni standard Prezzo di Reporting Autorità (OPRA) feed di dati. È a disposizione registrato negli stati UNITI il broker commercianti, consulenti e membri del pubblico.

Oliver Albers, Nasdaq

Il Nasdaq Smart Opzioni di alimentazione sostiene la Nazionale Migliore Offerta e Offerta (NBBO) e Ultima Vendita commercio messaggi, messaggi amministrativi per tutte le opzioni elencate. Scambio individuale BBO dati è escluso, che riduce significativamente il costo della larghezza di banda e contribuisce a un risparmio di oltre l ‘ 80% del costo del collegamento al full OPRA feed di dati. I dati a cura pacchetto presenta un costo inferiore, in alternativa per i consulenti e investitori. Questo significa che più gli investitori possono sfruttare le opzioni dati per ottenere informazioni e prendere decisioni più informate.

Oliver Albers, Senior Vice President e Head of Strategic Partnership con il Nasdaq Global Information Services, ha parlato con i Commercianti Rivista del nuovo servizio e la necessità per esso.

“C’è stata una forte barriera di ingresso per il mercato di opzioni perché l’intenso volume di messaggi con più di 50 miliardi di messaggi al giorno,” Albers ha cominciato. “Nasdaq Smart modifiche alle Opzioni di gioco e apre la porta a una popolazione più ampia di utenti con un feed che riduce la larghezza di banda necessaria dell ‘ 80%.”

Jay Vanerstrom, CAPIS

, Vice Presidente e responsabile dei Derivati a CAPIS, ha detto che da un intermediario in prospettiva, il recupero dei dati a un prezzo più conveniente stata una buona cosa per il mercato. Egli ha spiegato che il OPRA di alimentazione è piuttosto costoso.

“Se questo prodotto riduce i costi, poi, che è un vantaggio per quelli che il commercio di questo mercato,” Vanerstrom detto. “Vede, che cosa viene in OPRA feed di dati, molte persone non hanno bisogno di micro dati inclusi—non è solo una parte del trading processo decisionale.”

Spencer Mindlin, capital markets analista presso Aite Group, ha spiegato che per la determinazione del prezzo avviene in modo diverso, nelle opzioni di mercato che nel mercato azionario. Mercato azionario, ha detto, è un ordine-driven di mercato, mentre il mercato delle opzioni è una citazione-driven di mercato. Senza i fornitori di liquidità in grado e disposti a fare i mercati in opzioni, il processo di price discovery sarebbe abbattere, e il mercato con essa. È qui che, Smart Opzioni possono avere un impatto molto positivo.

“Più opzioni per l’acquisto di opzioni dati è certamente una buona cosa, e negli ultimi due o tre anni il mercato ha visto nuovi tipi di investitori che entrano e partecipano al mercato delle opzioni,” ha detto.

Ma con tutto ciò che una maggiore larghezza di banda arriva una valanga di nuovi dati. Mentre un trader professionista con hyper fast potenza di calcolo sul suo trading desk in grado di elaborare, analizzare e agire su questi dati, per quanto riguarda il trader retail e il suo iMac?

Spencer Mindlin,
Aite Group

“Mentre tutti devono pagare per l’accesso a l’OPRA di alimentazione, elaborazione effettivamente è come bere da un firehose. Offriamo qualcosa che le imprese di tutte le forme e dimensioni possono utilizzare per sfruttare le opzioni in modo più efficiente da un hardware e l’infrastruttura di prospettiva”, Albers, ha detto.

Aite del Mindlin stabilito che il prodotto è per i partecipanti al mercato, che non hanno bisogno di tutto OPRA offerte e Opzioni Intelligenti dovrebbe ridurre i costi se il client di destinazione segmenti di optare per questo feed invece di un full OPRA di alimentazione.

“Il numero di market maker partecipanti negli USA azionari quotati opzioni di spazio è sceso vertiginosamente negli ultimi anni, la liquidità è in gran parte coagularono intorno alla più grande delle opzioni di market maker con dimensioni sufficienti per gestire il rischio e i costi di dati e la tecnologia necessaria per partecipare”, Mindlin, ha detto. “Questo ha cambiato i contorni dei partecipanti al mercato delle opzioni, e molte persone con cui abbiamo parlato di recente esprimere preoccupazioni per la mancanza di partecipanti e il suo effetto sulla liquidità.”

Detto questo, Mindlin aggiunto è che l’alto costo per partecipare le opzioni spazio è stato spingendo i fornitori di liquidità di mercato. Questo a sua volta influenza la liquidità, in particolare il più liquido e altamente negoziati nomi. I costi per partecipare per la liquidità partner si riflette anche nella diffusione.

“Questo è spesso più pronunciato rispetto al mercato azionario di nuovo, perché il mercato delle opzioni è una citazione-driven mercato dove la liquidità è altamente dipendente da fornitori di liquidità,” Mindlin, ha detto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *