UC Browser Lancia UC di Auto in India, Offre 20GB di spazio di Archiviazione Gratuito


UC Browser, parte di Alibaba Digital Media and Entertainment Group, ha annunciato che offre 20GB di spazio di archiviazione gratuito, tramite il suo in-app, il servizio di archiviazione Cloud per Indiana singoli utenti, UC Auto. Gli utenti dovranno registrarsi per UC di Auto dall’interno di UC Browser app di Gmail o Facebook account. UC Browser del servizio di cloud storage viene fornito con una funzione denominata Save to Drive che salva automaticamente tutti i contenuti scaricabili on line UC Unità di spazio di utenti. I dati salvati in UC Auto può poi essere accessibile da qualsiasi dispositivo mobile.

“In un mobile-primo mercato come l’India, quasi tutte le attività digitali si stanno spostando su dispositivi mobili — la visione di film e cliccando le immagini per la condivisione di file. In uno scenario come questo, gli utenti sono lasciati rimescolando per il cloud storage e sincronizzazione di opzioni,” Huaiyuan Yang, Vice Presidente, UCWeb di Business Globale, ha detto in una dichiarazione.

“Con UC Auto, i nostri utenti possono godere di una libera esperienza di navigazione utilizzando la minor quantità di dati mobile, in modo che gli utenti non è mai a corto di spazio di archiviazione di nuovo. UC Auto è un passo avanti nel nostro impegno a fornire il migliore mobile internet servizi per la nostra miliardi+ utenti e crescere con il mercato digitale”, ha aggiunto.

UC Auto lancia per primo nel mercato Indiano come la metà della UC di download da India solo. Secondo la società, l’India è uno dei mercati maggiori e circa il 50 per cento del global download. UC Browser recentemente segnalato oltre 1,1 miliardi di download a livello globale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *