Twitter Sospende Gruppo di Pro-Bloomberg Conti con la Piattaforma di Manipolazione’


Twitter il venerdì ha detto che aveva iniziato a sospensione e limitazione decine e decine di account pubblicazione di contenuti promozione NOI del candidato Democratico Michael Bloomberg.

“Abbiamo preso misure di esecuzione di circa 70 conti, che include una combinazione di sospensioni permanenti e sfide per verificare la proprietà,” Twitter un portavoce ha detto in una dichiarazione alla Reuters.

L’azione è stata riportata dal Los Angeles Times.

Bloomberg campagna non ha risposto immediatamente alla Reuters richiesta di commento.

Twitter ha detto l’account violato la sua piattaforma di manipolazione e criteri di spam, che vieta il coordinamento tra i conti di amplificare o disturbare la conversazione con più account.

Questo può fare riferimento a creazione di più account per postare la duplicazione di contenuti, ma comprende anche “il coordinamento con o compensare gli altri a impegnarsi in artificiale di fidanzamento o di amplificazione, anche se le persone coinvolte utilizzare un solo account.”

Il miliardario candidato campagna, che è stata colata di eguali quantità di denaro in una campagna di advertising online, è anche assunzione di centinaia di digital organizzatori per sostenere il candidato, anche spingendo i contenuti ai propri canali di social media.

Il Wall Street Journal ha riportato che questi organizzatori in California ricevere 2.500 dollari (circa Rs. 179,000) un mese per promuovere Bloomberg candidatura attraverso azioni come la pubblicazione sui social media per i loro network.

Questo mese, a pagamento partnership tra l’ex sindaco di New York, la campagna e popolare Instagram meme conti spinto Facebook ad annunciarlo è stato permesso di politica a base candidati per l’esecuzione di marca o di contenuti sponsorizzati sulle sue piattaforme di social networking.

© Thomson Reuters 2020

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *