Twitter CEO Jack Dorsey Rivela Mangia 7 Pasti a Settimana – Solo Cena


In un aggiornamento per il suo eccentrico abitudini alimentari, CEO di Twitter, ha ora rivelato che mangia sette pasti in una settimana, solo la cena. In un YouTube intervista con Wired mercoledì, Dorsey, che segue la meditazione Vipassana e intermittente il digiuno, ha aggiunto alla sua lista di out-of-the-box scelte di stile di vita che comprende un bagno di ghiaccio, quasi ogni giorno. In particolare, mentre il riscontro da parte degli utenti, Dorsey anche messo in chiaro che Twitter non ha intenzione di aggiungere un pulsante di modifica in qualunque momento presto.

Dorsey ha già tracciato il suo cibo grafico per la cena, che comprende pesce, pollo o bistecca, e “un sacco di verdure.”

“Allora, ho di frutti di bosco misti come dessert, magari un po’ di cioccolato fondente,”, ha detto nel mese di Marzo.

Dorsey ha detto di mira a meditare per due ore al giorno.

Egli, tuttavia, ha chiarito: “sicuramente non mi faccio una sauna e un bagno di ghiaccio, ogni giorno.”

Dorsey ha creato una tempesta sui social media l’anno scorso con rivelando una punire il regime di salute che lo aiuta a “stare più nitida”.

“Durante il giorno, mi sento molto più a fuoco. È in questo punto messo a fuoco della mente… posso andare a letto e in realtà knock out in 10 minuti, se non prima,” Dorsey ha detto.

Dorsey passeggiate per ufficio e fare “un sacco di vitamina C ogni giorno.

Secondo Dorsey, fredda bagno del mattino “sblocca” la sua mente e lui può fare qualsiasi sfida, mentre a 15 minuti di “sauna” in serata, seguita da altri tre minuti di ghiaccio, vasca da bagno, lui si rilassa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *