Twinkle Khanna A Malaika Arora: Celebrità Prendere La Dabba Sfida


Il Dabba sfida di inizio e di diversi personaggi famosi che hanno preso parte.

In evidenza

  • Celebrità sono tutti circa l’idoneità e la sana alimentazione
  • Twinkle KHanna ha iniziato la Quale Dabba Sfida
  • Celebrità condiviso sano ricette che utilizzano regolarmente nella loro dieta

Il Fitness non è solo un concetto; è un modo di essere. Una volta che le persone iniziano il loro viaggio sulla rotta per fitness, per loro è difficile immaginare una vita senza di essa. La spinta iniziale richiede un certo sforzo, ma una volta che la palla è in movimento, è semplicemente un modo di vita. Molte celebrità dimostrare che giurano di fitness e non solo quando sono a casa, ma anche al di fuori di esso. Diversi pezzi grossi del settore hanno visto cercando il ‘Dabba Sfida’, che è stato avviato da parte del produttore-scrittore Twinkle Khanna.

Twinkle Khanna ha iniziato la Dabba challenge su Instagram.

Il Dabba Sfida è una sfida che ha iniziato ad andare virale sui social media con l’hashtag #WhatsInYourDabba. L’idea è quella di esplorare ricette sane e passare a loro come parte del vostro pranzo o ‘dabba’. Twinkle Khanna ha iniziato la sfida, la condivisione di una foto di se stessa in una t-shirt che ha detto, “Vada Pav-erto,” l’ulteriore elaborazione come lei è di tanto in tanto una ragazza che abbandona il tanto amato il cibo di strada, ma lei ancora giura di mangiare sano considera nel suo dabba. Il suo yummy piacere sano, che ha visto mangiare nella foto, è stata una barbabietola tikki per cui ha condiviso la ricetta nella sua didascalia, come bene. Twinkle Khanna nominato suo marito Akshay Kumar, fitness diva Malaika Arora e attrice Sonali Bendre anche per la sfida di condividere le loro ricette sane. Tutti e tre di loro hanno condiviso il loro preferito salutare tratta sui social media maniglie.

Akshay Kumar condiviso la ricetta di avocado, pane tostato e chia budino di indossare la stessa t-shirt come sua moglie Twinkle Khanna. Ha scritto nella didascalia, “Mangiare pulito non è un’opzione, ma un modo di vita per me. Ecco uno sguardo a ciò che mi fa entrare in azione questa mattina.” Sonali Bendre sano trattare in Dabba Sfida di patate dolci, ricetta tradizionale cotto Maharashtrian Sabudana khichdi stile. “Come si dice, ciò che si mangia! E il mio mantra è sempre stato quello di non misurare il mio cibo… ma invece di guardare quello che ho mangiato,”, ha detto Sonali Bendre.

Malaika Arora, che è noto per essere estremamente fitness consapevole, condiviso la ricetta per zucchine tagliatelle al peperone rosso salsa fatta con provenienza locale ingredients.

Vedere i loro post qui:

Un altro super-fit celebrità che hanno preso la Dabba Sfida era Shikhar Dhawan, dopo essere stato nominato da Akshay Kumar. Invece di condividere la ricetta per un solo piatto, ha condiviso la sua intera spread sana colazione! L’asso battitore è stato visto partire il suo pasto con papaya e ananas cosparso con flaxseeds e semi di girasole. Ha seguito questo con fagioli e avocado, pane tostato per i grassi buoni, come pure una masala uttapam e sambar per i carboidrati per mantenere la sua energia tutto il giorno. Date un’occhiata:

Questo è stato un meraviglioso esempio di come i social media sfide sono messo alla grande uso. Ciò che un modo semplice per motivare le persone a mangiare sano e concentrarsi sulla forma perché queste ricette sicuramente ci aveva sbavando in attesa di provare all’interno delle nostre cucine. Ecco sperando di ottenere più cibo sano idee sui nostri social media timeline ogni giorno!



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *