Turchese Platone Commercio All’Ultima Mostra Di Asta Di Chiusura Crescita


Turchese Platone è il lancio di un nuovo tipo di ordine per approfittare del crescente volume e la liquidità in asta di chiusura.

Mike Bellaro, chief executive di Platone Partnership, ha detto a Mercati Supporti di Commercio all’Ultimo risolve problemi reali, come si dà accesso, per non sfruttato in precedenza liquidità a un prezzo noto.

Mike Bellaro, Platone Partnership

“Turchese Platone fornisce la qualità di esecuzione con il minimo impatto sul mercato e questo è un altro strumento per consentire agli operatori di continuare quel processo di circa il 24% del volume giornaliero è ora di asta di chiusura”, ha aggiunto.

Platone Partnership è il non-for-profit gruppo di aziende del settore che rappresentano asset manager e broker / dealer che mira a migliorare la struttura del mercato e raggiungere i risultati migliori per gli investitori finali. Nel 2016 Platone ha annunciato la creazione di Turchese Platone che ha riunito lato acquisto, vendita di lato e una sede di negoziazione, il London Stock Exchange Group un sistema multilaterale di negoziazione, in un accordo formale per aumentare l’efficienza e ridurre i costi in modo anonimo European equity trading “in blocco”.

Turchese Platone Commercio all’Ultimo è dovuto andare a vivere il 13 luglio. Una volta che il sottostante sul mercato primario ha annunciato i prezzi ufficiali di chiusura, sia ferma e ordini condizionati possono essere presentate fino alle 16:45, ora del regno UNITO che utilizza connessioni esistenti al Turchese Platone.

Bellaro continua che Platone Partnership e il Turchese Platone gruppo di esperti ha lavorato a stretto contatto per creare un prodotto altamente innovativo.

“È il perfetto esempio di partnership tra un luogo, la vendita di lato e acquistare per migliorare l’esperienza di trading per tutto il mercato”, ha aggiunto.

Dr Robert Barnes, chief executive di Turchese e responsabile globale del mercato primario presso il London Stock Exchange Group, ha detto Mercati dei Media che i partecipanti hanno voluto accesso per la maggiore liquidità alla chiusura, senza interferire con il prezzo processo di impostazione sul mercato primario.

Turchese Platone Commercio all’Ultimo. Fonte: Platone Partnership.

“La bellezza del Turchese Platone Commercio all’Ultimo è che utilizza la stessa procedura di ordine, le intra-day aste ed è completamente anonimo,” Barnes aggiunto. “L’asta di chiusura è un gioiello di una crisi di liquidità e il Turchese, Platone Commercio all’Ultimo fornisce un altro strumento per i responsabili alla Turchese Platone e il Turchese, Platone Blocco meccanismi di Discovery sanno ben gestire strategico di liquidità che possono corrispondere nel periodo dopo la chiusura, al prezzo di chiusura.”

Barnes ha continuato Turchese che Platone Blocco Discovery ha raggiunto il record di volumi anche quest’anno, nonostante l’aumento della volatilità a causa della possibilità di eseguire a metà, in modo che la possibilità di utilizzare lo stesso meccanismo di chiusura aggiunge un valore significativo.

“Turchese Platone ha guadagnato credibilità all’interno della comunità che si è dimostrato dalla continua attività durante la volatilità associata con la Covid-19 pandemia”, ha detto.

Attività Turchese Platone Blocco Scoperta contribuito per oltre la metà dei volumi del Turchese Platone piattaforma per la prima volta, con il 57,4% del controvalore dell’anno-to-date per la fine di Maggio, secondo Barnes.

Bellaro, ha detto: “Il Turchese Platone marchio è il gold standard per la cooperazione nel marketplace ma non ci si può riposare su di allori e continuare a lottare per l’innovazione come l’industria della tecnologia si imbarca in tre anni di grandi cambiamenti.”

Impatto di Covid-19

Belalro ha continuato il Covid-19 pandemia ha già iniziato a portare un cambiamento drastico per il settore finanziario e catalizza l’adozione di nuove tecnologie e una maggiore attenzione servizi digitali.

Barnes ha aggiunto che la necessità per l’economia a riprendersi dalla pandemia porterà alla continua innovazione.

“Per esempio, le autorità di regolamentazione hanno aumentato la quantità di patrimonio netto, le aziende possono aumentare in modo non pre-emptive problema dal 5% al 20%, come quando Compass Group ha recentemente sollevato £2 miliardi di euro tramite una di successo di vendita di azioni,” Barnes ha detto.

Questo mese il Gruppo London Stock Exchange, ha celebrato il 25 ° anniversario dell’OBIETTIVO, le sue imprese più piccole di segmento.

Barnes ha detto: “Poiché l’OBIETTIVO scorte sono state rese disponibili per la negoziazione in Turchese in ottobre 2017, il 58% delle compravendite dal valore di aver soddisfatto a metà, che ha fornito un prezzo enorme miglioramento per la comunità”.

Inoltre, China Pacific Insurance entrato in London Stock Exchange, la borsa di Shanghai-London Stock Connect segmento di questo mese. Il segmento che fornisce l’accesso solo per la Cina-Azioni in borsa al di fuori della grande Cina utilizzando commercio internazionale e liquidazione pratiche e permette stabilito Cinese emittenti di aumentare il capitale a Londra.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *