TransFICC Si Espande Con Il Trading Elettronico


TransFICC, che la velocità di connettività a reddito fisso e derivati sedi, prevede di raddoppiare in dimensioni dopo la sua ultima raccolta di fondi, come i flussi di lavoro è diventato sempre più automatizzati.

Con sede a Londra, fintech consente alle imprese di connettersi facilmente a sedi di negoziazione utilizzando tecnologie open source attraverso la sua ‘un’API per la eTrading per la piattaforma di, di semplificazione dei requisiti tecnologici e riducendo i costi operativi.

Steve Toland, TransFICC

Steve Toland, fondatore di TransFICC, detto che i Mercati Mercato: “Dobbiamo consentire alle imprese di flusso a prezzi luoghi come Tradeweb e Bloomberg in pochi minuti. In un greenfield situazione siamo in grado di costruire un ambiente di produzione, per andare a vivere in questi luoghi in una settimana”.

Toland ha continuato TransFICC attualmente costruisce connessioni a un nucleo di tra i 35 e i 50 luoghi, che in genere forniscono il 90% di una banca esigenze.

“Ma c’è una coda lunga”, ha aggiunto. “Per esempio, un cliente ci ha chiesto di connettersi a Peruviani e Cileni titoli di stato locali.”

Un altro cliente ha chiesto TransFICC per la connessione a un certo credito, le sedi di negoziazione, che è un mercato frammentato. Nel Marzo di quest’anno TransFICC collaborato con SoftSolutions per fornire la connettività e soluzioni di flusso di lavoro per operazioni di interest rate swap.

Le banche sono ancora in funzione e di trading, nonostante l’attuale Covid-19 pandemia di blocco.

“Il loro pensiero su come funzionano i loro sistemi è cambiato e l’utilizzo del cloud è stato costretto su di loro”, ha detto Toland. “Che non andare via a lungo termine.”

Finanziamento giro

Il mese scorso TransFICC chiuso la sua £5.75 m ($7.2 m) finanziamenti giro. ING-Venture e di HSBC hanno aderito azionisti esistenti, Citi, Illuminare Finanziari, Principale Incubatore – R&s unità del Gruppo Commerzbank, e Il FinLab.

Toland ha detto che la raccolta di fondi sarà utilizzato per raddoppiare le dimensioni del team di quest’anno, per costruire connessioni a più sedi e più velocemente.

“La tabella di marcia di nuovi locali per la connessione non è andata a finire in qualunque momento presto,” Toland aggiunto. “Questa volta il prossimo anno ci aspettiamo di raddoppiare il numero di clienti, compresi i clienti di acquistare i lati.”

Mark Whitcroft, Illuminare Finanziaria

Mark Whitcroft, socio fondatore presso Illuminare Finanziaria, ha detto in una dichiarazione: “Con l’appoggio di sei istituzioni finanziarie globali, come clienti o investitori, la squadra è in esecuzione con successo la loro visione di diventare il livello API nel trading elettronico. Come un investitore di tecnologia di impresa per i mercati finanziari, la proposta in linea con la nostra chiave di tesi di electronification dei mercati e l’adozione del cloud.”

Prima dell’ultima raccolta di fondi TransFICC era parte di Citi Laboratorio di Innovazione con Toland descritto come “di trasformazione.”

“Avere Citi coinvolti nella progettazione e nel collaudo del prodotto è stata un vero e proprio vantaggio,” ha detto Toland. “Il ciclo di feedback è stato molto veloce, come abbiamo fornito il codice su una base quotidiana e Citi aveva di test automatizzato.”

Stuart Riley, global head of operations and technology per i mercati e titoli di servizio presso Citi, ha detto in una dichiarazione: “Fornire la società con uffici a nostro laboratorio ha permesso di Citi e TransFICC team di sviluppo al lavoro side-by-side e co-creare molto rapidamente, integrando lo sviluppo e la sperimentazione di processi per consegna e rilascio di valore-aggiungere funzionalità su una base quotidiana. La nostra esperienza con TransFICC ha spianato la strada per un nuovo modello operativo per Citi con start-up.”

Toland ha continuato TransFICC ha un vantaggio con un diverso modello di business di fornire la connettività toolkit per i clienti a costruire trading componenti delle loro esigenze, su una base. “Si tratta di un plug and play modello”, ha detto.

Un maggiore uso di sedi di negoziazione

Di mercato, e anche la sicurezza, la selezione da parte di commercianti è sempre più importante, in particolare tra le imprese al di fuori del global bulge bracket, secondo l’ultima indagine dell’Europa investment grade corporate bond sul mercato dall’International Capital Market Association.

L’indagine ha trovato che l’uso di sedi di negoziazione e trading di protocolli di eseguire operazioni in ha continuato ad aumentare negli ultimi anni.

Selettiva o di richiesta multipla di preventivo continuano a dominare anche se sembra che ci sia più interesse, e l’adozione di protocolli alternativi per fonte di liquidità, secondo il rapporto.

Impatto sulla liquidità. Fonte: ICMA.

“La connettività diretta (o “accesso diretto trading”), per la quale commerciante banche flusso di assi o i prezzi direttamente ai loro clienti, sembra essere ottenere più interesse tra i partecipanti, che supporta anche il più automatizzato bilaterali ordine di esecuzione, come il “click-to trade”, ha aggiunto ICMA.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *