Trading Desk in BCP Modalità: Una Nuova normalità di Buy-Side di Trading Dopo COVID-19


Con Ferris Kwan, Senior Vice President e Head of Trading, di Finanziamento tramite Titoli e Tesoreria Tecnologia in GIC, e Janette Shim, Direttore regionale, di Vendita e di Gestione delle Relazioni, Negoziazione di Soluzioni a FactSet

Nel 2020, nel giro di pochi mesi, il COVID-19 pandemia ha portato radicali cambiamenti nei modi di vita e di lavoro,e l’attività di Gestione Patrimoniale Istituzionale ha avuto per ruotare rapidamente per adattarsi a questo nuovo normale. Buy-side trading desk di negoziazione di un volume maggiore di ordini che devono essere gestiti con la massima cura e discrezione che mai, data l’elevata volatilità dei mercati, in mezzo a un ambiente in rapida evoluzione e una maggiore incertezza.

Ferris Kwan, GIC

In Asia, e in particolare Singapore, la prima ondata di COVID-19 si è verificato all’inizio di febbraio. In risposta, alcune organizzazioni sono andato in un parziale di Pianificazione della Continuità operativa (BCP) modalità di suddivisione delle squadre di operare in diversi siti, o avendo una parte della forza lavoro lavorare da casa (WFH). Mentre è probabile che alcuni Piani di Business Continuity è stata realizzata con una volta-in-un-secolo pandemia globale in mente di avere un collaudato processo BCP è essenziale per un’organizzazione per superare questo periodo difficile.Questo rapidamente crescente minaccia ha costretto gran parte del mondo in potenzialmente mesi di “Lavoro da Casa” come paesi di tutto il mondo drasticamente limitare la mobilità della forza lavoro. Questo ha costretto i Gestori patrimoniali di emanare conclamata BCP misure per consentire di intere organizzazioni di lavorare da casa.

La commutazione In Pieno BCP Modalità

Tuttavia, l’esecuzione di una azienda mission-critical, in tempo reale, le operazioni di trading, mentre sotto il pieno BCP, è estremamente stimolante. Prende team Commerciale, e Gestione del Rischio di venire insieme per analizzare contingenza requisiti, implementazione delle infrastrutture (come le Vpn, larghezza di banda di rete,etc.) e fare non pianificato gli acquisti di attrezzature informatiche a breve termine per fornire un picco di accesso remoto. Le polizze devono essere rivisti per consentire sensibili funzioni svolte da fuori sede. Tutti questi sono necessari per consentire intero operazioni da eseguire in modo affidabile e sicuro dai dipendenti.Prolungato WFH accordi e mosso le condizioni di mercato richiedono una ditta per rivedere e modificare le sue configurazioni di firewall e di diritti per abilitare le applicazioni di trading e la loro suite completa di funzionalità, per essere reso disponibile per le squadre di trading da casa o in ufficio. Come tale, la semplicità di livelli di integrazione tra le piattaforme è molto importante assicurarsi che l’intero operazioni di failover, dalla produzione al di disaster recovery in ambienti in fretta.

Ferris Kwan, Senior Vice Presidente e Head of Trading, di Finanziamento tramite Titoli e Tesoreria Tecnologia in GIC, spiega: “Avere un sistema di gestione ambientale che è in grado di affrontare in più classi di attività, sicuramente permette un buy-side ditta per passare a WFH modalità con relativamente poca fatica, rispetto a se si dispone di più applicazioni per i diversi prodotti e i tubi più per passare oltre. Abbiamo anche bisogno di esperti in grado di capire il nostro business e flussi di lavoro e quindi meglio in grado di soddisfare la nostra tecnologia di trading esigenze. Questo renderà il BCP modalità di transizione molto più facile.”

Janette Shim, FactSet

Janette Shim, il Direttore Regionale, di Vendita e di Gestione delle Relazioni, Negoziazione di Soluzioni di FactSet, aggiunge, “Come fornitore di servizi nel trading delle tecnologie e delle soluzioni, la stabilità dell’Impresa EMS è di massima importanza per i nostri clienti, che tutti bisogno di fare BCP transizioni come risultato della COVID-19 di crisi. Per esempio, nelle fasi iniziali di questo processo di transizione, abbiamo incorporato il cambiamento del sistema si blocca volontariamente per mantenere i nostri sistemi di steady-state, garantendo la massima affidabilità per resistere alla volatilità dei mercati e il volume di trading picchi a livello globale – una situazione che si è prolungata per settimane”, spiega Spessore.

“È di fondamentale importanza per EMS stabilità, che i prestatori di servizi adeguati strumenti interni in luogo accessibile BCP modalità per monitorare la stabilità del sistema e le prestazioni strettamente e fornire un supporto completo, tutto il giorno”, ha detto Spessore.

Per i commercianti, la capacità di elaborare e rappresentare i dati, strutturati e non strutturati, e la connettività di una piattaforma di trading di scambi tradizionali e alternativi liquidità locali è estremamente importante, soprattutto durante lunghi periodi di elevata volatilità del mercato. Questo è guidata dai seguenti considerazioni:

  • Capacità di calcolo e l’immissione di dati. Preziose informazioni possono essere apprese, e di back-test, utilizzando questi dati può portare a più robusti algoritmi e più flussi di lavoro automatizzati.
  • Mentre il pre-commercio analytics possono o non possono essere rilevanti in tali condizioni straordinarie di trading, in commercio analytics è senza dubbio di vitale importanza per il trader di avere una lettura accurata dei mercati e impiegare il corretto approccio ai commerci. Post-trade TCA convalida i risultati.
  • L’accesso alla liquidità nonché la qualità di questa liquidità. Molto spesso, la profondità di un buy-side/ sell-side relazione definisce la qualità della liquidità. Questo è particolarmente vero per i prodotti OTC e titoli illiquidi.

Kwan aggiunge: “Come GIC ha investito molto nella promozione di relazioni significative con le nostre controparti, si gestisce bene in un sistema finanziario in uno stato di angoscia. Ampliato diffonde il punto di deterioramento della liquidità nel commercio elettronico per molti strumenti, suggerendo debolezza dei prezzi, motori, mentre ci sono stati anche senza precedenti anomalie come negativo prezzi il WTI, il Greggio di Futures. Questo è dove il continuo investimento in tecnologia e innovazione che fa la differenza. Indipendentemente dal grado di esperienza, i commercianti hanno bisogno di strumenti di analytics e per navigare turbolento condizioni di mercato.”

Il Nuovo Normale per Comprare sul lato di Trading dopo COVID-19

Dopo aver sperimentato una pandemia globale che ha profondamente cambiato la vita e di come l’industria comunica, molti comprano lato le imprese saranno a guardare il loro attuale infrastruttura e i costi associati per valutare se sono ben posizionate per gestire una crisi simile a andare avanti.

La Tecnologia squadre in tutto il settore della Gestione Patrimoniale dovrà guardare a ciò che deve essere migliorato e perfezionato nel loro tecnologia stack per supportare la “nuova normalità”, post COVID-19 di trading desk. Allo stesso modo, i venditori hanno bisogno di innovare continuamente e di servire i bisogni sempre più tech-savvy clienti – architettura Distribuita per distribuire il rischio e aumentare la resilienza; aprire gli stack tecnologici che permettono ai clienti di integrare con i sistemi esistenti; e le Api e sviluppatore di interfacce per costruire le personalizzazioni.

Asset manager che hanno sempre investito in tecnologia per realizzare economie di scala ed efficienze operative, senza dubbio continuerà a godere dei benefici. “Trading desk che investire nella loro tecnologia, non sono così esposti a errori umani comuni, o rischi operativi che provengono dal mondo delle pause e la conformità violazione. Questo è vero soprattutto durante il BCP volte. Il sistema deve essere agile in modo che possa fornire le regolazioni al volo, come i cambiamenti del mercato”, spiega Spessore.

Kwan vede anche come un’occasione d’oro per gli asset manager, venditori e operatori che hanno investito in Macchina di Apprendimento, per ottenere una migliore comprensione della continua evoluzione dei mercati finanziari: “R&D dai dati raccolti da questo COVID-19 innescato la recessione può portare a più robusta strategie di trading, flussi di lavoro, prezzi motori e algoritmi.”

“Per i commercianti, l’EMS è come la cabina di pilotaggio. L’accesso a strumenti all’avanguardia e la tecnologia permetterà un unico punto di accesso per tutte le richieste di analytics e di liquidità. Inoltre, adempie al suo ruolo di co-pilota, di sorta, la sua capacità di fornire potente di automazione per molti aspetti del commercio di ciclo di esecuzione. Abbiamo visto un numero crescente di degli investimenti dei nostri clienti andando in commercio di automazione alimentato dalla tecnologia che vivono nello SME negli ultimi anni.”, ha detto Spessore.

Shim spiega che “Andando avanti, ci vediamo sempre di risolvere i clienti ad affrontare le sfide che offre un Portafoglio completo Ciclo di vita della soluzione, o in termini più ampi, il processo di esecuzione di un investimento idea: Tutto, dalla ricerca l’idea, test di ipotesi, la generazione di un ordine di esecuzione attraverso di conformità, per poi scendere alla negoziazione per l’esecuzione, liquidazione e monitoraggio performance attribution. Il nostro approccio tecnologico per assistere buy-side aziende tutto il portafoglio del ciclo di vita è quello di offrire una soluzione completa, consentendo all’azienda di sfruttare i vantaggi di un “one-stop-shop”, mentre allo stesso tempo permettendo, per la flessibilità e la modularità nella nostra implementazione. Questo consentirebbe alle imprese di adottare un “best-of-breed” approccio, come ogni buy-side azienda ha le sue sfide e le esigenze, per non parlare di software, i cicli di aggiornamento.”

Buy-side commercianti sono più che mai bisogno dei migliori strumenti di analytics e di navigare sempre più complesso e la volatilità dei mercati. Commerciale automazione e l’ottimizzazione continueranno ad essere importanti aspetti del SGA di sviluppo. Consolidamento multi-asset class flussi di lavoro in una centralizzato EMS, e, quindi, di razionalizzare una serie di complessi processi del commercio in un’unica piattaforma di trading, sarà la chiave, in particolare di negoziazione squadre sono costretti a lavorare per lunghi periodi in BCP accordi.

Continuamente abbracciare l’innovazione e l’investimento in tecnologie e sistemi, le imprese stanno iniziando a raccogliere cospicui vantaggi, come la riduzione dell’errore umano, il raggiungimento di economie di scala con i dati e volumi di scambio, e la migliore capacità di accesso remoto. Questo potrebbe essere il crocevia in cui tali decisioni possono differenziare il buy-side giocatori che sono stati avanzare la loro tecnologia di trading accanto a loro a lungo termine gli obiettivi strategici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *