Top Nutrizionisti Ha Rivelato I Cibi Che Mangiano Quando Sono Malati


In evidenza

  • Smothies sono facili da fare, nutriente e lenitivo
  • Farina d’avena viene fornito con molti benefici per la salute
  • L’aglio contiene allicina, che può aiutare a combattere le infezioni e batteri

Non è ignoto a nessuno che mangiare sano è una parte indispensabile del vivere sano. Buon cibo fornisce energia e nutrienti per il corpo per andare avanti. Gli alimenti sono naturali proprietà curative. Quindi, mangiare sano diventa ancora più importante quando uno è malato. Ma diverse persone subiscono il dilemma di cosa mangiare durante la malattia. A portare una soluzione a questo dilemma, ci si mettono un elenco di prodotti alimentari, quali i migliori nutrizionisti preferiscono avere quando sono malati. Si può anche provare questi alimenti quando si sta bene.

Date Un’Occhiata:

1. Frullati

I frullati sono una delle più sane scelte di cibo in tutto il mondo. Un bicchiere di frullato vanta la bontà di frutta, frutta a guscio, latte, yogurt e tanti altri ingredienti sani, come per la scelta. Parlare la stessa, Janice Newell Bissex, un dietologo, ha detto, “Sono facili da fare, nutriente e lenitivo. Sono anche flessibili basati su preferenze personali e le restrizioni dietetiche.”

2. Farina d’avena

Farina d’avena viene fornito con molti benefici per la salute. È ricca di fibre, e una buona fonte di proteine, fibre solubili (beta-glucano), di carboidrati, vitamine, minerali e antiossidanti. “Il mio go-to di comfort food, quando sono sotto il tempo è un vapore ciotola di farina d’avena, crema di granchio che fornisce energia senza fare il mio corpo lavorare molto duramente”, ha dichiarato Bonnie Taub Dix, RDN.

3. Aglio

L’aglio è detto di essere ricco di composti che hanno molti benefici per la salute. Esso “contiene allicina, che può aiutare a combattere le infezioni e batteri. Ogni volta che sto iniziando a sentirsi male, aggiungo l’aglio schiacciato per i cereali integrali e i piatti di pasta,”, ha rivelato Alissa Rumsey, RD.

4. Zenzero

Lo zenzero contiene un composto attivo chiamato gingeroli che ha proprietà analgesiche, sedative, antipiretiche ed effetti antibatterici. È anche ricco inn antiossidanti. “Mia nonna ci danno bottiglia di ginger ale quando eravamo malati come i bambini. Non mi piace, ma mi sveglio sempre sentire meglio il giorno successivo,” espresso Marisa Moore, RDN.

5. Buttered Toast

Buttered toast è spesso stato definito da molti come comfort food. Elizabeth Shaw, RDN, a questo proposito, ha detto, “Niente lenisce la mia pancia come una fetta di buttered toast come la mia mamma usato per fare di me quando ero malato.”

Qualunque sia la scelta del cibo, si deve ricordare che, per sentirsi meglio, si deve mangiare pasti che sono confortanti per il corpo e lenitive per l’anima.

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.

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