Top 6 Di Alimenti Non Deperibili Che Si Deve Conservare In Cucina Per La Quarantena Stash


In evidenza

  • Siamo stoccaggio le nostre cucine con alimenti che possono durare per lungo tempo.
  • È una buona idea di acquistare e negozio di alimenti non deperibili.
  • Qui ci sono alcuni alimenti a lunga conservazione che si deve avere.

Come ci prepariamo a combattere la pandemia del Coronavirus, l’auto-isolamento o quarantena è quello che stiamo esercitando per proteggere noi stessi e le nostre famiglie. Siamo stoccaggio le nostre cucine con essentials che può durare per un lungo periodo di tempo. È una buona idea di acquistare e conservare gli alimenti in massa che hanno una lunga durata di vita e ci può aiutare a rendere nutrienti snack e pasti veloci. Qui ci sono alcuni alimenti che devono essere in quarantena lista della spesa.

(Leggi Anche: Come Fare La Frutta E La Verdura Durare Più A Lungo E Ridurre I Rifiuti Di Cucina)

nall3s98

Una scorta di cibi sani che durerà a lungo.

6 Alimenti A Lunga Conservazione Che È Necessario Memorizzare

1. Secchi E Fagioli In Scatola

Fagioli in scatola vantare una durata di più di cinque anni. I fagioli possono soddisfare la vostra nutrizione bisogno di fibre, a base di vegetali, proteine, magnesio, vitamine del gruppo B, ferro, zinco, manganese, rame e fosforo.

2. Il Burro Di Noci

Noi tutti amiamo il burro di arachidi sul pane tostato, giusto? Ma le arachidi non sono solo i dadi che può essere trasformato in un succulento e delizioso burro. È possibile effettuare noce di burro con molti altri comuni dadi che vi piace mangiare crude o tostate nocciole, noci, anacardi, noci del Brasile e di più. Tutti i burri fatta di noci contiene una quantità elevata di proteine, vitamine, minerali, grassi, antiossidanti e altre sana pianta composti. La loro durata di conservazione dipende dal tipo di frutta a guscio utilizzata e il loro tipo di imballaggio.

3. Frutta Secca E Verdura

E ‘ una grande idea di stack di frutta secca come essi possono essere conservati a temperatura ambiente per un massimo di un anno. Anche legumi secchi può mantenere bene per circa sei mesi.

4. Conserve Di Pesce E Pollame

Se non si desidera un passo fuori per il vostro quotidiano di pollame, lo shopping, prendere conserve di pesce e pollame, che di solito hanno una durata fino a 5 anni, anche se non in frigo.

5. Noci E Semi

È necessario imballare diversi tipi di frutta a guscio e semi, che sono pieni di nutrizione e può fare per un grande in-tra-i-pasti spuntini se arrosto. Possono anche essere aggiunti per i vostri dolci, cereali per la colazione e frullati.

6. Cereali Integrali

Orzo, avena, riso etc. sono essenziali cereali integrali che è necessario durante questo periodo di quarantena. Essi hanno una durata più lunga rispetto carboidrati ricchi di alimenti come il pane, e può essere convertito in nutrienti e di riempimento dei pasti.

(Leggi Anche: ‘La Quarantena Di Un Piano Da Rujuta Diwekar Può Ordinare La Vostra Dieta Settimanale Noia)

Essere un acquirente intelligente, includendo alimenti non deperibili come questi nella vostra lista della spesa per timore che devi fare frequenti visite al mercato.

Su Neha GroverL’amore per la lettura suscitato la sua scrittura istinti. Neha è colpevole di avere una profondità di fissaggio con qualcosa di caffeina. Quando non sta versando il suo nido di pensieri sullo schermo, è possibile vedere la sua lettura sorseggiando il caffè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *