Top 3 Cibi E Consigli Per Frenare La Voglia Di Zucchero Da Celeb Nutrizionista Rujuta Diwekar


Questi sono i cibi consigliati da Rujuta Diwekar a frenare la voglia di zucchero.

In evidenza

  • Prematura voglie di zucchero può venire a chiunque
  • Rujuta Diwekar decodifica come affrontare questi dolci voglie
  • Ha condiviso alcuni consigli e trucchi nella sua IGTV video

Il meglio delle persone più rigorose diete cadere preda della prematura voglie di zucchero. Noi tutti bramano quel piccolo morso dei nostri preferiti dessert post pasti, che sia una torta, un mithai o un biscotto. Il segreto per uccidere queste voglie si trova in alcune semplici regolazioni per i vostri pasti. Celebrità Nutrizionista Rujuta Diwekar condiviso alcuni suggerimenti e trucchi per stroncare la voglia di zucchero sul nascere. Lei giura di tre importanti novità per il nostro pasto piano che dovrebbe frenare la nostra voglia di binge sui dolci. Date un’occhiata al Instagram video ha condiviso:

(Leggi Anche: Questi Sono 3 Dei Più Sorprendenti Fonti Di Aggiunta Di Zucchero Nella Vostra Dieta)

Ecco La Top 3 Alimenti Per Frenare La Voglia Di Zucchero Da Rujuta Diwekar:

1. Intelligente uso delle spezie

Secondo Rujuta Diwekar, l’assenza di spezie è considerato una cosiddetta “dieta sana” e viene messo su di un piedistallo. Infatti, le spezie sono un must in ogni pasto o un piatto che viene preparato in casa. L’assenza di spezie nel cibo è ciò che dà luogo a voglie di zucchero. “Tutte le spezie sono di zucchero nel sangue effetti della regolazione. Essi assicurano che c’è un lento e costante di zucchero nel sangue, che è il motivo per cui non si ottiene alti e bassi,” ha detto Diwekar il suo video.

2. Tuberi Come La Patata & Suran

Tuberi come Yam, Suran, Barbabietola, Arbi, e Patate Dolci sono un must se si vuole frenare la voglia di mangiare qualcosa di dolce. Rujuta Diwekar consiglia di aggiungere ai vostri pasti almeno 3-4 volte a settimana. I tuberi sono grandi per le persone che soffrono di problemi renali, diabete o periodi irregolari. Essi sono anche ricchi di sostanze antiossidanti che mantiene la pelle sana e riempie il corpo troppo.

3. Polvere Di Arachidi

L’arachide è una grande aggiunta alla vostra dieta per la prematura voglie di zucchero. Polvere di arachidi può essere fatta al di fuori di esso per aggiungere a qualsiasi sabzi, chutney o dals. La presenza di noci rende il pasto leggermente dolce, e dà anche un soddisfacente e sano gusto. “Loro sono eccellente grazie agli aminoacidi, fibre e grassi essenziali per la vostra dieta. Aggiungere un pasto al giorno”, consiglia Diwekar.

(Leggi Anche: Questo È Il Motivo Per Cui Avete Bisogno Di Zucchero Subito Dopo Il Pasto)

12cgv6aoLe arachidi sono una grande fonte di proteine.

La linea di fondo è che la voglia di zucchero derivano, perché qualcosa non va all’interno dei nostri pasti regolari. “La voglia di zucchero fondamentalmente perché siamo a corto di nutrienti, in particolare di Vitamina D e B12. Sono per lo più accadere a causa di un calo di acidi grassi essenziali”, dice Rujuta Diwekar. Quindi, la cosa più importante è quello di mangiare un pasto equilibrato che si completa con le spezie e grassi essenziali. Ci sono alcuni altri suggerimenti che Diwekar consiglia nel suo video per sbarazzarsi di voglie di zucchero, come ad esempio:

  • Bere una quantità adeguata di acqua per mantenere idratato. Non prendere più di 2-3 tazze di tè o di caffè in un solo giorno. Lo zucchero può essere aggiunto ad esso.
  • L’aggiunta di burro chiarificato per la vostra dieta, che ti dà la necessaria dose di grassi essenziali e mantiene sazie a lungo.
  • Avendo fresca Dahi e Chaas regolarmente, come essi comprendono un sacco di nutrienti essenziali come la Vitamina D e B12, che contribuire a frenare la voglia di zucchero.

Iniziare con questi piccoli consigli nella vostra dieta oggi e vedere la differenza!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.



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