TomTom si Chiude l’Affare Con Huawei per l’Uso di Mappe e di Servizio


Olandese di navigazione e cartografia digitale azienda TomTom venerdì ha annunciato di aver chiuso un accordo con la Cinese Huawei Technologies per l’uso delle sue mappe e servizi di applicazioni per smartphone. Huawei è stato costretto a sviluppare un proprio sistema operativo per smartphone, dopo che è stato efficacemente nella lista nera dal Presidente americano Donald Trump di amministrazione lo scorso anno di preoccupazioni per la sicurezza nazionale.

Questo bandito Huawei dall’utilizzo di ufficiale di Google Android sistema operativo e ampiamente utilizzato in applicazioni come Google Maps, in nuovi telefoni.

L’accordo con TomTom significa Huawei ora possibile utilizzare la società olandese, mappe, informazioni sul traffico e la navigazione software per sviluppare applicazioni per i propri smartphone.

TomTom portavoce Remco Meerstra detto che l’affare era stato chiuso qualche tempo fa, ma non era stato reso pubblico dalla società.

Meerstra rifiutato di fornire ulteriori dettagli dell’accordo.

TomTom, che si sta allontanando dalla vendita di dispositivi per l’offerta di servizi di software, ha venduto la sua divisione di telematica per il Giappone Bridgestone l’anno scorso, con l’obiettivo di mappa digitale-linked imprese.

© Thomson Reuters 2020

Per le ultime notizie e recensioni, seguire Gadget 360 Twitter, Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.

Agenzia statunitense Esaminando Improvvisa Accelerazione Reclami relativi A 500.000 Veicoli Tesla

Storie Correlate



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *