Tim Paine Rivela Il Motivo Che Sta Dietro A “Baby Sitter” Slitta Trainata Rishabh Pant


Le battute tra l’australia capitano e wicket-keeper Tim Paine e il suo omologo Indiano dietro i ceppi Rishabh Pant stato uno dei momenti salienti dell’India storico tour in Australia l’anno scorso. Tra Paine molti strambate al suo collega più giovane è stato quello in cui ha chiesto se Pant potrebbe babysitter per lui e sua moglie dopo la serie è fatto. Questa è stata seguita da Paine moglie pubblicazione di una foto sul suo Instagram storia con Pantalone e la coppia di ragazzi che è andato virale. Mentre si fa il commento per un Big Bash League, Paine ha rivelato che aveva deciso di entrare in Pantaloni di testa a causa della sua tendenza a giocare sciolto scatti, ma più a causa del fatto che gli Australiani sono solo annoiato.

“Accidenti eravamo annoiati, (noi) non ha potuto ottenere un wicket,” Paine ha detto.

“Beh Ricky (Ponting) lo conosce molto bene, lui è molto, molto buono, ma due, abbiamo scoperto presto che serie che slitta lui era una perdita di tempo”, ha aggiunto.

Ponting è Pant allenatore a Indian Premier League franchising Delhi Capitali.

“È solo che non lo disturba, ma quello che abbiamo trovato era che si potrebbe ottenere un vero e proprio intervallo di concentrazione di fuori di lui, così siamo andati un po’ in quel modo.

“Così ho provato a metterlo fuori e parlare della spazzatura per cercare e ottenere, perché era probabile che a giocare un colpo povere al momento. Ma lui è un serio giocatore di talento,” ha detto.

Riguardo a sua moglie post di andare virale, Paine ha detto, “io non credo che lei lo stava guardando. Quindi penso che lei aveva preso un po ‘di e, attraverso il suo Instagram e poi ha messo la foto su e come succede, e come è successo, ha avuto un milione di nuovi Indiano seguaci, il giorno successivo, in modo che lei in preda al panico un po ‘che era sulla notizia”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *