TikTok Utenti Incredibile Hack Per Sigillare Un Open Scatola Di Cereali Renderà Il Vostro Giorno


Un TikTok utente inventato un semplice hack per sigillare una scatola di cereali.

In evidenza

  • TikTok utente si avvicinò con un semplice hack per sigillare un open scatola di cereali
  • L’hack è diventata subito virale sul video-sharing app
  • Date un’occhiata al virale TikTok video

La colazione è il primo pasto che entra nel nostro sistema, che ha il potere di carburante per l’intera giornata. Ci possono essere giorni in cui ci vengono premuti per tempo; quando hanno a malapena il tempo di cucinare qualcosa per noi stessi. Cereali è un sano e facile di prima colazione che può essere montata in pochi secondi senza alcun problema. Tutto quello che dovete fare è semplicemente montare il pacchetto aperto, pop in una ciotola e aggiungere il latte di tua scelta per andare con esso. La lotta per sigillare la scatola di cereali, però, è molto reale.

Abbiamo spesso sperimentato il dilemma di come sigillare la scatola per garantire che nessuno dei cereali diventa stantio e si va a perdere. Una possibilità è quella di svuotare il suo contenuto in una scatola ermetica o vaso per evitare che i cereali si rovinasse. Ma cosa succede se abbiamo detto che la scatola di cereali potrebbe essere chiusi, sigillati risparmiando il fastidio del tutto? Un TikTok utente ha condiviso l’hack per sigillare un’aprire la scatola di cereali sul suo manico. Lei ha suggerito di evitare l’uso di fori sulla scatola, e invece ideato un modo rapido per sigillare il coperchio da entrambi i lati. Date un’occhiata:

@katybee2020

È sbagliato per tutto questo tempo!##lifehack##lifehacks##tecnica##hack##kelloggs##cerealcheck

♬ suono originale – katybee2020

(Leggi anche: TikTok Utente Cottura Veloce Hack Per il Pollo È Rendere Internet Go Gaga)

L’utente va sotto il nome di ‘katybee2020’ su TikTok. Ha condiviso l’imponente hack per sigillare una scatola di cereali. Cosa che ha fatto è stato, sostanzialmente, di fare un lato della parte superiore della scatola di cereali come una busta, in cui l’altro lato è piegata e inserita. Questo sarebbe anche obliviate la necessità di una forza esterna come un elastico o una clip di qualsiasi tipo. La cosa importante da notare è stato il non strappare qualsiasi parte del coperchio della scatola di cereali.

Il TikTok video è andato virale su video-sharing app all’interno di un breve lasso di tempo, ottenendo oltre 8 mila visualizzazioni. La gente ha commentato il video dicendo che non è assolutamente da cambiare la vita di hack che non avevano mai conosciuto. Un altro utente ha ringraziato la piattaforma TikTok, dicendo che era come college’.

Grazie a questa incredibile e meravigliosa tecnica, le nostre scatole di cereali che in realtà rivelarsi utile e aiutare i nostri cereali rimanere fresco per molto più a lungo!

Su Aditi AhujaAditi ama parlare e incontrare i buongustai (in particolare il tipo che piace veg momos). Più punti se si ottiene la sua brutti scherzi e sitcom riferimenti, o se si consiglia un nuovo posto dove mangiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *