Thisara Perera Unisce Sri Lanka Esercito In Gajaba Reggimento


Thisara Perera Unisce Sri Lanka Esercito In Gajaba Reggimento

Thisara Perera postato un’immagine su Twitter con il Comandante dell’Esercito, Tenente generale Shavendra Silva. © Twitter


Sri Lanka tuttofare Thisara Perera è entrato in Sri Lanka Esercito come “Major”. Il 30-year-old giocatore di cricket ha confermato la notizia via Twitter e ha detto che ha accettato l’invito del Comandante dell’Esercito, Tenente Generale Shavendra Silva. “Ho accettato l’invito del Comandante dell’Esercito, Tenente Generale Shavendra Silva, in primo luogo, & si arruolò nell’Esercito. Ottenere un invito da parte di qualcuno come lui è stato uno dei risultati più importanti della mia vita. Grazie Sir! Aspetto con impazienza di poter contribuire con la mia migliore dell’Esercito di Grillo,” Perera aveva twittato sul lunedì.

Secondo un rapporto Colombo Gazzetta, Perera, è stato arruolato per la Sri Lanka Esercito di Volontari Forza Maggiore nel Gajaba Reggimento.

L’ex capitano Dinesh Chandimal entra a far parte della Sri Lanka Esercito di Volontari Vigore all’inizio di quest’anno si gioca per l’Esercito, la squadra di cricket.

Il 30-year-old ha rappresentato Sri Lanka in sei Prove, 161 ODIs e 79 T20Is in cui ha segnato 203, 2210 e 1169 corre rispettivamente. Inoltre, ha preso 11, 171 e 51 wickets nei tre formati.

Sri Lanka sono in programma di giocare tre match di serie t20i adatta in India inizio 5 gennaio a Guwahati.




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *