Telegu Superstar Ram Charan il Compleanno di Tutti Su Torte fatte in Casa E Hanno un Aspetto Delizioso (Foto all’Interno)


Telegu Superstar Ram Charan il Compleanno di Tutti Su Torte fatte in Casa E Hanno un Aspetto Delizioso (Foto all'Interno)

In evidenza

  • Ram Charan compie 35 anni il 27 Marzo 2020
  • Ram Charan moglie Upasana le torte per il suo compleanno
  • Ram Charan il prossimo sarà visto in S. S Rajamouli del ‘RRR’

Compleanni e dolci vanno mano nella mano. Nessuno sembra completa senza l’altro. E ‘ stato lo stesso per Telegu superstar Ram Charan, che ha festeggiato il suo 35 ° compleanno il 27 Marzo 2020 (venerdì). L’attore, che è attualmente in quarantena con la moglie Upasana, ha accolto il suo compleanno con dolci fatti in casa. Ram Charan moglie ha condiviso la foto sul suo Instagram maniglia e ha rivelato che le torte erano cotto di lei in casa e dolci sembrava lip-smacking. In quella nota, Ram Charan e Upasana legato i nodi nel 2012. Date un’occhiata alla foto che ha condiviso:

Ram Charan che il prossimo sarà visto in S. S Rajamouli del ‘RRR’ anche preso in giro i suoi fan con il suo primo look del film. Ha preso il suo Instagram maniglia per condividere un breve video del suo personaggio da film, denominato Alluri Seetharama Raju. Ha scritto a fianco”, Un grande grazie a mio fratello Jr NTR, SS Rajamouli garu e l’intero team di RRR per un dolce e video speciale per me e per i miei fans… Grazie signore! Spero che tutti voi l’amore e godere a casa.” Il film, inoltre, stelle, stelle di Bollywood Alia Bhatt e Ajay Devgn in testa.

Accanto a rivelare il suo primo look da ‘RRR’, Ram Charan ha anche condiviso il suo messaggio per allontanamento sociale, sulla scia di Covid-19 minacce. Ha anche contribuito Rs. 70 lakh per il Centro e Stato di Telangana e Andhra Pradesh Relief Fund “in questo momento di crisi”.

La condivisione di questo pezzo di informazioni sul suo Instagram manico, la stella ha scritto, “Spero che questo tweet si trova in buona salute. In questo momento di crisi, ispirato da Pawan Kalyan garu, voglio fare la mia parte, contribuendo per aiutare i lodevoli sforzi dei nostri governi…Auguro a tutti voi di restare a casa, al sicuro!”

Su Somdatta SahaExplorer – questo è ciò che Somdatta ama definirsi. In termini di cibo, persone o luoghi, tutto quello che lei desidera ardentemente è quello di conoscere l’ignoto. Una semplice pasta aglio olio o daal-chawal e un buon film può fare la sua giornata.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *