TCA Q&A: Dave Cushing, Clearpool


Clearpool Gruppo nel mese di giugno nominato trading e strategie di mercato esperto di Transazione e di Analisi dei Costi pioneer Dave Cushing come Consulente. Mercati dei Media ha recentemente raggiunto con Cushing, per discutere lo stato di TCA.

Potete fornire una panoramica di TCA, dal passato al presente?

Dave Cushing, Clearpool

Per il meglio o per il peggio, sono stato intorno dal essenzialmente il lancio di TCA a metà degli anni 1980. Io l’ho visto evolversi da una piccola scala di set di dati, non necessariamente grande timestamp, e con limitata capacità di creare pezzi unici di benchmark tick di dati e altre fonti di dati in giro che i dati di esecuzione. Ora, nella nostra epoca dei big data, orologi atomici, cloud, IA e tutto il resto, c’è stata un’esplosione nella capacità di fare di più sofisticato.

Ma è ancora molto difficile da fare a di alta qualità TCA, perché i dati sono rumorosi, perché ci sono molti fattori al di fuori del commerciante di controllo, e a causa di dati può essere incompleta. Quindi anche se ci sono molto meglio gli strumenti a nostra disposizione oggi, in qualche modo, le sfide che hanno fatto parte della TCA dall’inizio sono ancora con noi.

Cosa c’è di aiutare TCA ora è che c’è una regolamentazione imperativo investire di più in questo campo, e le imprese hanno bisogno per sbarcare il lunario ogni punto base di alfa. Così strumenti stanno migliorando, i set di dati sono più grandi e più pulito, ora sono migliori, e la potenza di calcolo è più conveniente. Quindi penso che inizieremo a vedere la reale pratica di migliorare la qualità e la raffinatezza a causa di questi circostante fattori.

In un modo, le persone sono il fattore limitante nel TCA. Spero di vedere un’industria risveglio per le maggiori prestazioni che ben predisposto TCA approccio può portare. C’è molto di più il potenziale per essere sbloccato come le persone diventano più curioso e più sistematico su come approccio. Così come i dati, la visualizzazione, il processo e l’automazione di tutto il TCA continuare a migliorare, le persone vengono con esso.

Che cosa è l’udienza di acquisto e di vendita e i partecipanti al mercato in materia di TCA?

Un punto di messa a fuoco è di avere dati precisi e ricchi, e quindi essere in grado di accedere comodamente le intuizioni contenute in tali dati.

Lo stato dell’arte è in continua evoluzione qui, e penso che ci sarà un sacco di valore di essere in grado di attaccare in questo sulla scala deve essere attaccato. Ma c’è anche un bilanciamento di essere accessibili e di essere perseguibile. Si può spendere un sacco di soldi per la costruzione di un repository e la costruzione di analytics che siedono in quel repository, ma poi se non sai dove e come e quando applicare le informazioni, il suo valore sarà sottoutilizzato. E per lo stesso motivo, si può costruire analytics, ma se non hai i dati per andare con esso, allora si ha un quadro incompleto.

È essenziale disporre di entrambe le cose — hanno il sottostante infrastruttura di essere accurato e completo, e avere gli strumenti giusti seduto in cima a quello. Le persone si avvicinano a questo da un sacco di diversi punti di vista, e si desidera essere in grado di raggiungere il più ampio di una fascia di persone possibile. In modo che significa che devi essere veramente riflessivo su ciò che fa l’aspetto dell’interfaccia, come funziona, dove funziona? Come è facile personalizzare? Queste sono tutte le questioni davvero importanti, e stiamo cercando di trovare un punto ideale via Clearpool Sede di Analisi e di altri strumenti di trading.

Cosa ti ha attratto la posizione in Clearpool?

Clearpool è uno stato-of-the-art di infrastrutture, e perché corrono molto volume attraverso la propria piattaforma, hanno quello che serve per produrre significative analytics su larga scala. Questi sono un paio di cose che mi ha attratto di più la collaborazione con Clearpool come consulente. Molti luoghi non sono disponibili dati sufficienti, o non hanno abbastanza risorse per lo sviluppo o la potenza di calcolo di TCA. Clearpool è tutto a posto, e gli strumenti costruiti sulla cima di che sono molto visivo e molto intuitiva. La fanno facile chiedere scientificamente base di domande circa le scelte che gli operatori stanno facendo, e le conseguenze in termini di costo o di qualità di esecuzione di tali scelte. Portare quelle analytics per il punto di vendita è davvero potente.

Nel mio ruolo, voglio aiutare Clearpool forma, la forma, la durata e il metodo di consegna di tali analytics per rendere più facile per un professionista o un analista di analizzare i dati. Cosa c’è bisogno di insight insight, in sede di selezione, spaccato di tipi di ordine, spaccato le impostazioni per i tipi di ordine. Da lì il professionista o l’analista può iniziare a migliorare il fondamento, e quindi di elevare quelle miglioramenti, al fine di essere in grado di corrispondere il tipo di ordine per gli strumenti in modo ottimale.

Qual è il futuro della TCA?

Ci sarà un più sofisticato repository per i dati, e ci sarà un maggiore controllo sul repository. Imprese di spendere un sacco di soldi per cercare di ottenere i dati a destra. Credo che in pochi anni stiamo andando a vedere alcune soluzioni robuste che hanno dati completi e precisi, e in un modo che le imprese che hanno generato i dati non perdere il controllo. Il controllo sta per essere un grande tema, come la gente sta andando a insistere sul fatto di avere più controllo.

Vedremo inoltre la raffinatezza di analytics migliorare, così come la capacità di distinguere tra le cose che non contano e le cose che facciamo.

Se siamo alla ricerca di tre anni e più, credo le cose come AI giocherà un ruolo importante, perché è adatto per il TCA. Queste sono le serie di dati enorme con un sacco di modi diversi di guardare a loro, e la gente ha bisogno di tutto l’aiuto che può arrivare a guardare i dati in modo più produttivo. AI non necessariamente vi darà le risposte, ma aiuterà le persone a zero sui dati che conta di più.

Oggi è più di un senso unico ciclo, dove è posto l’ordine, si ottiene l’esecuzione, è necessario analizzare l’esecuzione e la valutazione della qualità. Ma il futuro sarà di circa la capacità di assumere che la produzione e il ciclo, la fine del processo, in modo da poter completare loop, e più intuizioni usciranno dei dati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *