Tangi È di Google in una Nuova Forma di Video App per il fai da te, Come fare per, Più


Google ha aderito alla gara di lanciare a breve il video apps con inaugurazione Tangi che è focalizzato sulla creatività e Do It Yourself (DIY) spazio. L’app è un prodotto da Google in-casa incubatore intitolato Area 120. L’azienda sta lanciando Tangi inizialmente sul Web e iOS che permette creativi per condividere video. A differenza di TikTok, Tangi vuole che la gente a imparare cose nuove.

“Abbiamo solo concentrarsi sul fai da te e creatività contenuto. La nostra piattaforma ha l’obiettivo di aiutare le persone a imparare a artigianato, cucinare e creare con un rapido minuti di video”, ha detto Tangi Fondatore Coco Mao in un post sul blog di mercoledì.

“Abbiamo lavorato con i creatori che già fanno questi tipi di video, in modo che Tangi può diventare un luogo dove avere una voce per ispirare gli altri produttori”, ha aggiunto.

Gli utenti possono anche condividere una ri-creazione di cose provato con Tangi del “Try It”, che aiuta a costruire una comunità tra i creatori e i loro fan.

Uno dei nostri più ricreato video sta facendo il guacamole in avocado shell.

Dopo il successo di TikTok, c’è stata una corsa per il lancio a breve di applicazioni video.

Dom Hofmann, il co-fondatore della ormai defunta sei-seconda piattaforma video di Vine, ha anche annunciato l’uscita del suo successore chiamato Byte.

Byte ha una somiglianza con quasi tutto ciò che ha fatto Vitigno unico.

A prendere TikTok la crescente popolarità, Facebook, di proprietà Instagram ha lanciato un nuovo video-musica remix funzione di “Rulli”.

“Rulli” permetterà agli utenti di fare 15 secondi di video clip di musica e condividere le loro Storie.

Nel novembre dello scorso anno, Facebook tranquillamente rilasciato una applicazione stand-alone chiamato “Lazo” per competere con TikTok.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *