TAIFEX: Il Diritto, in Sede di Copertura Globale di tecnologia di Catene di Fornitura


Nel mese di ottobre 2019, dopo il successo del lancio del Dow Jones e l’S&P 500 Futures, Taiwan Futures Exchange (TAIFEX) ha introdotto il primo offshore Nasdaq-100 index futures – TAIFEX Nasdaq 100 Futures, per fornire i commercianti per la copertura di un volatile global supply chain su dell’Asia più all’avanguardia, le sedi di negoziazione. Il prodotto è dotato di una piccola dimensione del contratto e Nuovo Dollaro di Taiwan denominazione, e consente agli operatori di implementare intermarket strategie di trading tra Taiwan e gli stati UNITI. Inoltre, rafforza TAIFEX capacità di soddisfare la crescente domanda in Taiwan e in Asia-Pacifico per offshore technology-settore di esposizione, tra cui il popolare FAANG stock.

TAIFEX Nasdaq 100 Futures con successo i guadagni di slancio con un volume medio giornaliero di trading (ADTV) di oltre 1.500 contratti nel solo primo mese di lancio. Entrare TAIFEX dell’indice suite di prodotti di S&P 500 e Dow Jones, Nasdaq-100 completa il Cambio dell’ultimo pezzo in offerta tre più ampiamente monitorato NOI indici di borsa. In particolare, lo Scambio di Dow Jones Futures è più pesantemente negoziati in mercati futures Dow all’estero con dieci mila contratti scambiati su una base quotidiana. Gli investitori sono forniti di un one-stop shop all’estero per gestire collettivamente la loro esposizione nel mercato americano al di fuori degli USA scambi.

Ottobre ha visto anche il lancio di TPEx 200 Futures. Coprire il rapido sviluppo dei semiconduttori, delle scienze della vita e dell’assistenza sanitaria, la TPEx 200 Indice di tracce 200 maggiori società quotate in Taipei Cambio (TPEx), la quotazione del consiglio per Taiwan tecnologia più innovativa Pmi e start-up. Mentre l’economia globale sta aumentando di vento contrario, prodotto come il Nasdaq 100 Futures e TPEx 200 Futures aiuterà commercianti in tutta la regione Asia-Pacifico adottare metodi più sofisticati di trading

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *