Tagli, Contusioni e Fratture: Spike Visto nel Telefono Cellulare-Linked Faccia danni in NOI


Aggiungere il viso tagli, contusioni e fratture ai rischi da telefoni cellulari e noncuranza il loro utilizzo. Secondo uno studio pubblicato giovedi che ha trovato un picco di NOI pronto soccorso di trattamento per questi per lo più lievi ferite. La ricerca è stata condotta da un chirurgo di plastica facciale cui i pazienti includono una donna che ha rotto il naso quando lei lasciò cadere il suo telefono sul suo viso. Dr. Boris Paskhover di Rutgers New Jersey Medical School, ha detto la sua esperienza nel trattamento di pazienti con cellulare infortuni lo spinse a studiare il problema.

Paskhover e altri analizzato 20 anni di pronto soccorso e di dati ha evidenziato un aumento del cellulare di infortuni a partire dopo il 2006, quando il primo smartphone sono stati introdotti.

Alcune lesioni sono state causate dai telefoni stessi, comprese le persone di essere colpiti da una gettata di telefono. Ma Paskhover ha detto che molti sono stati causati da distratto utilizzo di cui mandare sms mentre si cammina, di intervento e di atterraggio a faccia in giù sul marciapiede.

La maggior parte dei pazienti nello studio non erano ricoverati in ospedale, ma i ricercatori hanno detto che il problema dovrebbe essere preso sul serio.

Lo studio ha coinvolto casi in US Consumer Product Safety Commission database che raccoglie pronto soccorso informazioni di visitare da circa 100 ospedali. I ricercatori hanno realizzato la bellezza di 2.500 pazienti con cellulare-correlate della testa e del collo lesioni dal 1998 al 2017.

Lo studio è stato pubblicato sulla rivista JAMA Otolaryngology.

A livello nazionale, si stima che ci sono circa circa 76.000 persone ferite durante quel tempo. Annuale di casi ammontano a meno di 2.000 fino al 2006, ma aumenta sensibilmente dopo che. Circa il 40% dei feriti sono dai 13 ai 29 anni, e molti sono stati male mentre si cammina, sms o di guida.

L’uso del cellulare è stato collegato con lesioni da sforzo ripetitivo nelle mani e il collo, e le lesioni ad altre parti del corpo, causata da distrarre l’uso.

“Amo il mio smartphone”, Paskhover ha detto, ma ha aggiunto che è facile farsi prendere troppo assorbito e di evitare lesioni richiede buon senso.

“La gente non camminare intorno di lettura di una rivista,” ha detto. “Prestare attenzione”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *