Tabella dei pesi e dimensioni dei neonati


I bambini crescono molto velocemente, che è un dato di fatto possibile che tutti possono notarecome è possibile notare quando un dettaglio, o una riduzione di questa crescita regolare.

Uno dei modi di conoscere la salute del tuo bambino è il suo sviluppo fisico, ogni bambino ha la sua curva di crescita e regolare se le norme sono molto al di sopra o al di sotto, c’è un serio problema che si deve affrontare il più presto possibile.

‘Ma è normale, ogni bambino cresce al suo ritmo”, mentre è vero che alcuni bambini aumentare le dimensioni e il peso, prima di altri della stessa età, come i bambini della loro età cronologica, non c’è una significativa differenza visiva per un lungo periodo di tempo. Prima o poi tutti i bambini trovano il loro equilibrio in base alla loro età, a meno che qualcosa è l’arresto.

Come posso scoprire la dimensione e il giusto peso del mio bambino? Continua la lettura di questo articolo e ti guida attraverso tutto quello che dovete sapere.

Qual è la tabella di altezza e peso per i bambini?

Questo si riferisce a una statistica progettato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, che prende in considerazione i bambini di diverse etnie, di condizioni sociali, dati geografici, e un background genetico per determinare la salute fisica del bambino medio a livello globale. Che è a dire, con questa tabella, i pediatri, sono la base per valutare la qualità della crescita sana dei bambini che vengono allattati al seno.

In questa tabella tiene conto dei neonati da 0 mesi fino a quando non raggiungono gli 8 anni di età, ed è calcolato in un percentile che varia da 3 a 97, che indica la lunghezza e il peso del bambino. Che mostra la percentuale delle dimensioni e del peso del mondo in cui si trova, che deve mantenere un equilibrio tra di loro. Vale a dire, ogni peso corrisponde a una dimensione.

Pertanto, secondo questa tabella, i pediatri in grado di apprezzare il reale stato del vostro bambino e dare una serie di consigli personalizzati che si deve seguire per aumentare o controllare il vostro peso.

Medie e percentili

Percentili utilizzati in questa tabella rappresentano il giusto peso che dovrebbe avere ogni dimensione media. La media della popolazione generale è di 50, il che significa che se il vostro bambino è in questa linea possiede un’altezza e un peso normale, comune alla maggior parte dei bambini della sua età. Tuttavia, se si scende sotto il 10 ° percentile, significa che il vostro bambino può avere un basso peso secondo la loro altezza in media, mentre se è superiore a 90, allora si può iniziare a parlare di sovrappeso.

Questo rispetto per il peso, la tua altezza (che è anche misurato in tali percentili) indica che se il vostro bambino è nel 50 ° percentile, che ha un’altezza che è normale, mentre se è inferiore a 10, la tua taglia è un po ‘ sotto la media, e se è sopra il 90 è uno dei pochi bambini che sono alta nel mondo.

Medie accordi per ogni fase

Chiarito il punto di percentili nella tabella CHE si apre il dibattito con i genitori che Cosa sono i media ideale per ogni bambino?. Secondo gli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, specificare che i bambini in condizioni normali dovrebbe crescere di circa 3-5 pollici per il trimestre e per l’aumento di peso gradualmente tra 750 e 900 grammi mensili, il primo trimestre, di 500 e 600 grammi tra 3 mesi e 6 di età, i 350 e i 400 grammi fino a 9 mesi e, infine, tra i 250 e i 300 grammi fino a quando non raggiunge un anno di età.

Come già accennato in precedenza, ogni bambino ha un tasso di crescita diverso e sembra essere caduto dietro o che la porta troppo l’anteriore rispetto ai loro coetanei, fino a poco tempo dopo si è standardizzato. Tuttavia, se vedi che dopo la trimestre il vostro bambino non inizia ad aumentare di peso o sembra più grande di quanto dovrebbe, poi vai al tuo pediatra per vedere se c’è qualche problema di salute.

Fattori che possono influenzare la crescita dei bambini

La posizione che si può avere il vostro bambino all’interno di una tabella di dimensioni e di peso può essere dovuto a molti fattori, sia esterni sia intrinseca che si è verificato al momento della gestazione. In modo da tenere un occhio aperto sui seguenti cause.

1. Tempo di gestazione

Il tempo che il bambino prende sviluppare all’interno del grembo materno è essenziale per il suo corretto sviluppo. In questo modo, da passare più tempo all’interno della madre, può raggiungere un peso e dimensioni adatte e ancora più regolare. Mentre, se il bambino è nato prematuro (mesi prima della data di consegna) avrà un’altezza e un peso inferiore per gli altri bambini.

2. Storia di famiglia

Un altro elemento di grande impatto sulle dimensioni e il peso del bambino, di una storia di famiglia del bambino. per esempio, se uno dei genitori è di grande altezza, o costruire un po ‘ di spessore, è probabile che il bambino erediterà queste caratteristiche. Al pari che in caso contrario, se uno dei genitori, o i loro familiari più stretti hanno un quadro, va bene.

3. Dieta materna

Il potere delle donne durante la gravidanza è importante non solo per il mantenimento di una buona salute, ma è anche di vitale importanza per lo sviluppo del feto, come anche questo alimenta e nutre ciò che è consumato dalla madre.

In questo senso, se si ha un apporto pendente verso i pasti pesanti e calorie, non c’è una reale possibilità che il vostro bambino soffre di sovrappeso in futuro. Considerando che, se si ha una cattiva alimentazione, equilibrata e nutriente dieta, il vostro bambino crescerà fuori di vitamine per avere un buon sistema immunitario e di un adeguato sviluppo dei suoi organi.

4. Stato emotivo materno

Ci sono quelli che non danno importanza a questo problema, ma i sentimenti e le emozioni della madre durante la gravidanza sono di grande impatto per il corretto sviluppo del feto. Naturalmente non bisogna confondere il fatto che se ti senti triste o indifferente influenzerà il vostro bambino. Ma facciamo riferimento al grado di importanza che la madre a prendersi cura di se stessa e del feto durante la gravidanza.

Se una madre ha sentimenti contrastanti e non è interessato a mantenere una cura adeguata per entrambi, è possibile che ci possono essere complicazioni future per il vostro bambino.

5. Il consumo di sostanze

Filatura fattori precedenti, il consumo di droghe, farmaci eccessivo di alcol e anche il cibo spazzatura durante la gravidanza può causare seri problemi nello sviluppo del feto e, in futuro, salute, così come nella zona delle vie respiratorie, mal di stomaco, insufficienza cardiaca, o cognitive.

Soprattutto se la madre non ha l’interesse a evitare tali consumi, o di ignorare il danno che provocano.

6. Complicazioni di gravidanza

È possibile avere un embrione di sviluppo sano e normale, ma al momento del parto ci possono essere complicazioni che interessano la salute futura del bambino. Come è il caso con ipossia perinatale o sofferenza fetale, che sono causa di ritardi cognitivi, problemi con il sistema immunitario, e anche avere un impatto sul peso e le dimensioni adatte per i bambini che passano nei prossimi mesi.

7. Situazioni socio-demografici

Le condizioni di vita dei genitori possono anche influenzare il peso e l’altezza corretta per il bambino, sia alla nascita e nel loro futuro. Per quale motivo? Alcune famiglie non hanno le risorse per avere un alimento completo e bilanciato per loro. Così, la mancanza di sostanze nutrienti provenienti sia l’allattamento al seno, come dopo la cura, è possibile che colpisce il sistema immunitario dei bambini.

Tabella dei pesi e dimensioni dei neonati

Qui di seguito potete vedere le dimensioni e il peso di accordi per i bambini in base alla loro età, dalla nascita agli 8 anni di età.

1. Tavolo per bambini

La differenza evidente è la dimensione e la configurazione del corpo di ragazzi e ragazze che, essendo il primo più grande, anche se non da molto la differenza.

Tabella baby boys

2. Tabella per le ragazze

Anche se il bambino non è diverso rispetto alla loro massa corporea tra ragazzi e ragazze. Se c’è una piccola differenza notevole che si deve prendere in considerazione.

Tabella neonati donne

Ora che sapete di vicino a questa tabella di pesi e dimensioni dei bambini, segue da vicino l’evoluzione del tuo piccolo o piccola che sia, si va dal medico se avete domande o vedere qualcosa che ti preoccupa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *