T10 League: Yuvraj Singh Flop Come Andre Russell Eroismo Aiuto Guerrieri del Nord Battere Maratha Arabi


T10 League: Yuvraj Singh Flop Come Andre Russell

T10 League: Andre Russell ha vinto il man of the match premio per la sua formazione di vesciche bussare. © Twitter


Sei palle, sei corre tra cui un limite-che è come il debutto T10 inning di Yuvraj Singh è stata realizzata presso la Sheikh Zayed Cricket Stadium di Abu Dhabi venerdì. Giocare per Maratha Arabi nella partita inaugurale della terza edizione dell’Abu Dhabi T10, Yuvraj è venuto a pipistrello al N ° 4 dopo Chris Lynn ottenuto contro Guerrieri del Nord. Tuttavia, centinaia di fan che si era alzato per vedere l’elegante curva a sinistra colpire la palla fuori del parco non poteva ottenere abbastanza di Indiani e mancino come lui non è riuscito a impressionare.

Il perimetro giocatore dalla India iniziato con un grande fashion come ha raccolto un limite di cortesia, una gamba-vista fuori il bowling di un altro grande colpo West Indies tuttofare Andre Russell.

I prossimi quattro le consegne per la pensione Indiana all-rounder ha portato due piste prima era uscito il sesto palla, cercando di andare per un loft girato in lungo-on off Rayad Emrit e alla fine fu catturato da Chris Verde appena passato il cerchio interno.

Il 37-year-old, che si è ritirato dal grillo internazionale all’inizio di quest’anno, non ha avuto modo di ciotola come Guerrieri, inseguito l’obiettivo di 89 con la massima facilità.

Russell è stato ancora una volta al suo minaccioso meglio di come ha fatto 58 scappa appena 24 palle e portato i Guerrieri per un complessivo di otto wicket vincere. Ha, inoltre, contribuito con la palla, raccogliendo due wickets nei suoi due overs.

Yuvraj giocato ruoli da protagonista per l’India nel titolo vincendo squadre del Mondo 2007 T20 e il 2011 ODI di Coppa del Mondo. Le sue gesta ai due eventi ha fatto un grande splash in tutto il mondo, tra cui la sua sei sei in un corso nel 2007 e a tutto tondo di exploit al Mondiale 2011.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *