Syed Mushtaq Ali Trofeo: Divino Mithun Prende Cinque Wickets In Una


Syed Mushtaq Ali Trofeo: Divino Mithun Prende Cinque Wickets In Una

Divino Mithun rivendicato 5 wickets nell’ultimo corso vs Haryana in Syed Mushtaq Ali trofeo semi-finale. © Twitter


Divino Mithun, veloce bombetta da Karnataka, ha mostrato la sua abilità con la palla, che ha realizzato cinque wickets in un over contro Haryana in Syed Mushtaq Ali Trofeo semifinale di venerdì. Divino Mithun, bowling 20 corso degli inning, rimosso Himanshu Rana, Rahul Tewatia, Sumit Kumar e Haryana, lo skipper di Amit Mishra successivamente alla richiesta quattro wickets in quattro consegne. Il 30-year-old è poi riuscito a trovare il bordo di Jayant Yadav la mazza sulla palla finale degli inning come KL Rahul completato un semplice cattura dietro i ceppi per completare una giornata finita per Divino Mithun.

Nella partita, Karnataka ha vinto il sorteggio e scelto di ciotola. Chaitanya Bishnoi e Harshal Patel ha dato Haryana un inizio di volo, segnando 64 eseguito nei primi sei oltre.

Shreyas Gopal ha fornito il primo passo per Karnataka, come ha outfoxed Harshal Patel. Gopal di nuovo colpito nel suo prossimo oltre a trappola Shivam Chauhan di fronte i ceppi.

Himanshu Rana e Rahul Tewatia cucita insieme un 80-run stand per il quarto wicket. Haryana stavano cercando di impostare un punteggio di più di 200 ma Mithun ultimo oltre l’italia ha contribuito Karnataka per mantenere l’opposizione a soli 194.

Karnataka, che ha vinto il Vijay Hazare trofeo il mese scorso, hanno bisogno di 195 corre a prenotare un posto nella finale di Syed Mushtaq Ali Trofeo.

Divino Mithun il mese scorso era diventato il primo lanciatore da Karnataka di prendere una tripletta in nazionale 50-oltre torneo di cricket.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *