Syed Modi Internazionale: Sourabh Verma Raggiunge La Finale Dopo Aver Battuto Heo Kwang Hee In Un Emozionante Tie


Sourabh quindi impostare un scontro finale con l’ottavo seminato Taiwanese Wang Tzu Wei, che ha battuto l’ex numero 1 del mondo coreano Son Wan Ho 21-9 21-7 nell’altra semifinale del Super 300 evento.

In precedenza, l’ex campione nazionale Rituparna Das giocato il suo cuore, prima di andare a Thailandia Phittayaporn Chaiwan a prua di donne singles di concorrenza.

Il 23-year-old Indiano, che aveva sostenuto il polacco Aprire il titolo nel 2016 e il 2018, è andato giù di combattimento 22-24 15-21 per Chaiwan in 39 minuti di singolo femminile semifinale.

Mondo N. 36 Sourabh fatto una buona partenza per la semifinale, l’apertura di un 6-2 di piombo prima di afferrare un 11-7 vantaggio all’intervallo.

Il Madhya Pradesh shuttler continuava a muoversi avanti nonostante una lotta spirito da Heo e, infine, intascato il gioco di apertura.

Punto da inversione, Heo sciorinato una prestazione migliore nella seconda partita, come ha guidato 11-8 al di sfiato.

Dopo la pausa, il coreano ulteriormente aumentato il divario nel punteggio con quattro punti consecutivi.

Heo mantenuto il suo naso avanti e vinto la seconda partita a ruggire di nuovo in concorso.

Il giudice che si è rivelato essere sulle montagne russe, con i due giocatori di combattere le unghie e denti.

All’intervallo, Sourabh è riuscito a mantenere un punto di vantaggio, ma Heo rapidamente cancellato e spostato in una 18-15 portare in uno stadio.

Sourabh poi tirati fuori sei punti consecutivi per chiudere la porta sul suo avversario ed entrare in finale.

Mondo numero 40 Rituparna, che aveva raggiunto la finale Internazionale di Dubai quest’anno, è venuto nel torneo con un 0-1 testa a testa record contro di lei Thai avversario, avendo perso il loro unico incontro presso il Vietnam Aperto l’anno scorso.

In campo femminile semifinali, Rituparna è caduto dietro 1-6 presto, ma ha fatto una spettacolare rimonta per afferrare un 14-11 portare in uno stadio.

Chaiwan quindi aperto un sottile 15-14 piombo prima di muovere il collo e la nuca con l’Indiano.

Il duo ha combattuto duramente prima di Thai giocatore è riuscito a sigillare la partita di apertura del 24-22.

Nella seconda partita, Rituparna era 7-3, ma ancora una volta ha sperperato il piombo e il permesso Chaiwan per andare avanti dopo la finale 12-15 per sigillare la gara con nove punti consecutivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *