Sydney Tuoni vs Sydney Sixers: Chris Morris Mostre d’Élite “gioco di gambe” Per Eseguire il Battitore Fuori In BBL Gioco. Guarda


Chris Morris, che era in cordata dalla Royal Challengers Bangalore (RCB) per la prossima edizione della Indian Premier League (IPL), ha rubato la scena con il suo “elite passi” nel corso di un Big Bash League (BBL) scontro tra il Sydney Sixers e il Sydney Tuona il sabato. Nel primo corso di Sydney Sixers’ inning, Chris Morris prodotto stupefacente abilità di gioco del calcio di correre fuori Daniel Hughes. BBL ufficiale di Twitter ha postato un video di licenziamento come Daniel Hughes non è riuscito a rendere la sua terra.

“Goodness gracious Elite passi da Chris Morris. Non è l’ideale, in esecuzione da Dan Hughes e Josh Philippe… #BBL09,” il tweet di lettura.

Il Sud Africa tuttofare sarà visto giocare sotto il capitanato di India capitano Virat Kohli nella prossima stagione IPL. RCB comprato Morris per un enorme Rs 10 crore all’asta nel mese di dicembre 2019.

Nella partita, Callum Ferguson ha vinto il sorteggio e ha invitato Sydney Sixers a pipistrello a Sydney Showground Stadio.

I Sixers hanno avuto una brutta partenza, che ha perso sia la loro apriscatole all’interno i primi due overs.

Il 32-year-old Morris ha colpito nel suo prossimo mandare indietro Sixers’ skipper Moises Henriques per uno.

James Vince, Giordania Seta e Tom Curran ha seguita come il Sydney Sixers sono stati ridotti a 26 per sei in ottava sopra.

Ben Dwarshuis e Justin Avendano poi mettere su un 45-run stand per il settimo wicket come erano spazzato fuori per un sotto-par totale di 76.

In precedenza il gioco è stato fermato due volte a causa della pioggia e i funzionari ridotto la partita al 16 overs per lato.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *