Sundar Singh Gurjar Vince L’Oro Nel Mondo Di Para Di Atletica Leggera


Sundar Singh Gurjar Vince L'Oro Nel Mondo Di Para Di Atletica Leggera

Sundar Singh Gurjar è tra i tre lanciatori di giavellotto per fissare la quota per il 2020 Tokyo Paralimpiadi. © Twitter


Top lanciatore di giavellotto Sundar Singh Gurjar ha superato un infortunio alla spalla per rivendicare il secondo oro per l’India con una stagione migliore performance in corso Mondo Para di Atletica leggera. In tal modo, Sundar non solo ha difeso la sua Londra Mondi 2017 il titolo, ma è diventato anche il solo Indiano secondo hanno conquistato due Campionati del Mondo medaglia dopo Devendra Jhajharia in oro e argento per il 2013, Lione e il 2015 Doha Campionati. L’India dispone ora di due ori, un argento e un bronzo così lontano nel torneo.

Rimanendo in secondo luogo fino al suo quinto tentativo, Sundar domenica scagliato il giavellotto a una distanza di 61.22 metri nel suo sesto tentativo, abbastanza per saltare verso l’alto della tabella dei risultati tumbling Sri Lanka Dinesh P. Herath Mudiyanselage che ha guidato per tutto con la sua 60.59 metri di gettare al primo tentativo.

È stato, infatti, un doppio piacere per l’India come Ajeet Singh gestito del 59,46 metri accontentarsi del bronzo. Il connazionale di Rinku Rinku ha preso il quarto posto con un lancio di 57.59 metri. Così, India fissato tre slot per Tokyo 2020 Paralimpiadi.

In precedenza, Sandeep Chaudhary e Sumit Antil aveva assicurato la quota per il prossimo anno Giochi da finire in cima due punti nel Giavellotto F64 di finale del torneo in corso.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *