Sud Africa vs Inghilterra: Sud Africa in Cerca Di Fortuna In Terza Prova


“E’ un record di cinque (perdite) in una riga,” Du Plessis ironicamente notato quando l’Inghilterra Joe Root chiamata correttamente prima che la seconda Prova in Città del Capo la scorsa settimana.

Root è andato in seconda Prova, che sotto una certa pressione, ma l’Inghilterra al quadrato la serie con una 189-vittoria di corsa e aveva una buona partita come battitore, segnando 35 e 61, e come capitano.

Ora c’è pressione su Du Plessis, anche se principalmente dal pubblico attraverso i social media.

Il suo posto come capitano, e battitore è in nessun grave minaccia, ma le sue ultime prestazioni sono state confrontate con quelle di Temba Bavuma, che è stata abbandonata, dopo una media al di sotto dei 20 nel 2019 – anche se Du Plessis il paese è stato il secondo più alto di run-scorer dietro Quinton de Kock l’anno scorso.

Ciò che è indiscutibile è che il Sud Africa hanno bisogno di una migliore performance Zubayr Hamza e Du Plessis in chiave numero tre e quattro battuta posizioni. Hamza ha segnato 66 eseguito in quattro inning e Du Plessis 69.

Du Plessis anche la voglia di puntellare il suo rapporto di vittorie contro le perdite come capitano.

Quando il sudafrica ha completato una vittoria della serie contro l’Australia due anni fa avevano vinto 15 e ha perso cinque dei 23 Prove sotto la sua guida.

Da allora, diversi protagonisti hanno lasciato il palco e le Specie in appena tre vittorie a fronte di otto sconfitte.

Cinque di queste perdite sono state in India e Sri Lanka, in ogni circostanza, dopo Du Plessis perso il lancio nei paesi in cui la moneta è in genere più importante in Sud Africa.

Forse la squadra peggiore perdita, però, è stato a St George’s Park lo scorso febbraio, quando furono battuti dallo Sri Lanka all’interno di tre giorni – dopo Du Plessis ha vinto il sorteggio.

Il capitano ha segnato 25 e 50 non in quello che era in gran parte una triste battuta di prestazioni a fronte di modesti opposizione.

Leach di tornare a casa

L’inghilterra sarà cavalcando un’ondata di fiducia dopo Newlands, ma spera che la prima scelta lento bombetta Jack Leach sarebbe di riunire le parti sono state completamente distrutte.

Leach ha non ha giocato una partita in Sud Africa a causa della malattia e la gestione delle escursioni martedì ha detto che sarebbe tornare a casa.

È stato rivelato che Leach, 27, che lascerà il tour giovedì, soffriva di Sepsi durante la precedente serie, in Nuova Zelanda, quando ha dovuto essere ricoverata in ospedale. Egli ha anche sofferto di attacchi di influenza e di gastroenterite che ha spazzato l’Inghilterra camp il mese scorso.

“È stata una sfortunata tempo per Jack con la malattia e da una serie di Test in Nuova Zelanda sei settimane fa non è stato in grado di ottenere il 100% di forma,” ha detto Inghilterra head coach Chris Silverwood.

Senza Leach, off-filatore Dom Bess è visto come certo tenere il suo posto dopo il bowling costantemente a Newlands.

Ci rimane una selezione dilemma, tuttavia, a seguito di una visita fine l’infortunio di James Anderson, che ha preso sette wickets a Città del Capo.

Inghilterra a dover scegliere tra la affidabilità di Chris Woakes e il ritmo di Jofra Arciere o Mark Wood, che hanno sia recuperato da un infortunio.

Probabilmente squadre:

Sud Africa: Faf du Plessis (capitano), Dean Elgar, Pieter Malan, Zubayr Hamza, Rassie van der Dussen, Quinton de Kock, Vernon Philander, Dwaine Pretorius, Keshav Maharaj, Kagiso Rabada, Anrich Nortje.

Inghilterra: Joe Root (capitano), Zak Crawley, Dom Sibley, Joe Improvvisamente, Ben Stokes, Ollie Papa, Jos Buttler (wkt), Sam Curran, Dom Bess, Stuart Broad, Jofra Arciere o Chris Woakes o Mark Wood.

Arbitri: Bruce Oxenford, Rod Tucker (sia AUS)

TV arbitro: Joel Wilson (WIS)

Direttore di gara: Andy Pycroft (ZIM)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *