Sud Africa vs Inghilterra: Rory Ustioni Cinquanta Ottiene Inghilterra Off Per Cominciare A caccia Di 376 Contro il Sud Africa


Ustioni fatto 77 e visto la giornata con il primo inning top-scorer Joe Improvvisamente, che era in 10.

È stata un’inning da Burns, che ha fatto il suo scappa 117 palle e colpire 11 a quattro zampe. Egli era particolarmente forte sul lato gamba.

Burns è stato dato gamba prima wicket Kagiso Rabada con il suo punteggio e sei il primo, ma è sopravvissuto alla revisione. 20, era caduto da Rassie van der Dussen al primo scivolare Vernon Philander.

Sia Van der Dussen e Philander giocato ruoli importanti con la mazza in precedenza come Sud Africa, ultimo di sei wickets aggiunto 200 corre.

Nuova pac Van der Dussen (51) e nightwatchman Anrich Nortje (40) ha condiviso un quinto wicket partnership di 91 anni, i migliori della partita prima di Ustioni-Sibley stand.

Van der Dussen e Nortje non erano parted fino a mezz’ora prima di pranzo, mentre l’Inghilterra ha subito una mattinata frustrante, di cui due lunghi periodi quando il capitano Joe Root è stato fuori dal campo a causa di una malattia. Wicketkeeper Jos Buttler non compare affatto, con Jonny Bairstow di prendere i guanti.

Van der Dussen e Nortje cadde nelle successive acquisizioni di Jofra Archer, che ha sostenuto il terzo di cinque wicket raggio della sua breve Test di carriera, prendendo cinque per 102.

Ma Archer era costoso e uno dei principali criminali in Inghilterra continuato a breve si accamparono bowling per la maggior parte della mattina, su un campo dove una più piena lunghezza, aveva contestato i battitori.

Le piste hanno continuato a flusso dopo Van der Dussen e Nortje sono stati licenziati. Quinton de Kock ha colpito 34 e Philander 46. Tre di De Kock primi quattro segnare i colpi sono stati sei, agganciato off Arciere nonostante fielders di essere immessi sul confine gambe lunghe e belle gambe.

Philander assicurato che il Sud Africa ha preso il loro vantaggio comodamente oltre i 300 che Philander, ha detto nella notte di venerdì, ha considerato la “probabilmente una zona di sicurezza”.

In un luogo fresco, giornata nuvolosa, il passo non sembra essere così difficile per i battitori come per i primi due giorni, quando 24 wickets caduto per 537 corre e da vicino, il Sud Africa aveva motivo di essere sollevato dal fatto che avevano messo i loro avversari più impegnativi del previsto.

Inghilterra battitore Joe Improvvisamente ha detto venerdì che non c’erano demoni in campo e che la chiave era per vedere la palla di nuovo. Ustioni e Sibley ha fatto esattamente questo, vedendo la minaccia di Rabada e Philander, anche se Rabada sorprende solo lanciato tre overs nel suo primo periodo prima di fare il modo per Nortje.

Sibley sembrava meno confortevole con la rotazione della Maharaj che contro i più veloci giocatori di bocce. Egli era legato da spinner prima di provare a pugni un breve palla con i piedi e colpire un semplice cattura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *