Sud Africa vs Inghilterra: Michael Vaughan Fumi Dopo Kagiso Rabada Poliziotti Una Partita Ban


International Cricket Council (ICC) venerdì mano una partita in divieto di Sud Africa veloce bombetta Kagiso Rabada a seguito della sua celebrazione, dopo la rimozione di capitano dell’Inghilterra Joe Root in corso, in terza Prova. Come risultato, Kagiso Rabada è ora impostato per perdere il Test finale di quattro serie di partite. Dopo il primo Giorno di giovedì Kagiso Rabada ammesso il reato, come ha ammesso un punto di demerito per i suoi gesti in campo. Dopo il divieto, l’ex capitano dell’Inghilterra Michael Vaughan ha preso a Twitter per esprimere il suo parere e ha definito la decisione “assolutamente bonkers”.

“Rabada ottenere un 1 gioco bando per la celebrazione di prendere il Wicket degli avversari miglior giocatore è assolutamente bonkers … Su tassi & slow play nulla viene fatto … Festeggiare malvagia e sei bannato … Il Mondo è maledettamente dadi … #SAvENG,” Michael Vaughan twitter.

Il Giorno 1, il Sud Africa è riuscito a prendere quattro wickets prima di ceppi dopo Inghilterra apriscatole fornito un punto di partenza solido per i visitatori.

In inghilterra sono stati 117 per due presso il tè, dopo il capitano Joe Root vinto il sorteggio e ha deciso di pipistrello su un placido passo in una calda giornata di sole.

Zak Crawley e Dom Sibley ha dato Inghilterra un punto di partenza solido, raggiungendo il pranzo al 61 per non wicket.

Ma il Sud Africa è tornato fortemente, di rigetto, sia l’apertura di battitori in circostanze simili e mantenere uno stretto controllo sul tasso di punteggio dopo pranzo.

Kagiso Rabada aveva Sibley catturato all’indietro piazza gamba per 36 e Anrich Nortje Crawley aveva colto nella stessa posizione per 44.

Sud Africa raccolti nuova pac Dane Paterson come specialista veloce bombetta in luogo di tuttofare Dwaine Pretorius.

(AFP ingressi)



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *