Sud Africa vs Inghilterra: l’Allenatore dell’Inghilterra Suggerimenti A Cadere James Anderson O Stuart Broad Per la 2 ° Prova


Spinner Jack Leach ha riacquisito il fitness e l’allenatore ha detto che sono disposti a prendere un disco di chiamata in caso di necessità. Nel primo Test, in Inghilterra è andato per un ritmo di attacco.

“Jimmy (Anderson) e Stuart (Generica), abbiamo una ricchezza di esperienza, e saremmo davvero stupido non prendere in considerazione ogni gioco,” Silverwood è stato citato come dicendo da ICC.

“Ma, ugualmente, volete che i vostri ragazzi a venire attraverso, e se stiamo andando a fare la stanza per una spinner, dobbiamo avere uno sguardo a che aggraffatrici, sono di destra per questo passo. Se c’è una grande decisione, non abbiamo paura di farlo.”

Il Newlands passo è uno dei pochi nel paese che assiste spin bowling, e Silverwood era ben consapevole di questo fatto. “Noi dobbiamo guardare la riproduzione di un filatore a Newlands,” ha detto.

“Noi andremo lì e fare quello che facciamo sempre – guardare attraverso i record, quello in cui l’, e che sta per avere un impatto più che di gioco. Faremo del nostro lavoro e di andare da lì.”

L’inghilterra Prova il capitano Joe Root riecheggia anche questi sentimenti prima del secondo Test.

“Si tratta di un delicato equilibrio. Hai avuto modo di guardare la superficie e un attacco che si sente è meglio andare a contatore che e meglio contrastare l’opposizione”, ha detto.

“Penso che lo scenario ideale è quello di avere persone che li spingeva (Anderson e Ampio) per tutto il tempo, in modo che essi stanno costantemente cercando di migliorare se stessi. Hanno ottenuto fantastici record dietro di loro e hanno prodotto cose fantastiche per l’Inghilterra in un passato molto recente.

“Non auguro a questi ragazzi, di distanza o di guardare indietro e pensare, ‘siamo costretti Jimmy Anderson fuori.”

Silverwood ha detto che la malattia e le avversità hanno reso la sua squadra più forte e che i giocatori di avvicinarsi.

“Penso che ci sia alcuni aspetti da questo Test che hanno, zincato a noi,” ha detto.

“Abbiamo visto un sacco di carattere, un sacco di coraggio e un sacco di coraggio da alcuni dei ragazzi che sono stati male, ma hanno avuto di loro là fuori, ha avuto stessi per esso e mostrato un sacco di lotta. Sono orgoglioso dei ragazzi che il rispetto.”

La seconda Prova dei quattro match di serie comincia venerdì 3 gennaio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *