Sud Africa vs Inghilterra, 3 ° Prova: Ben Stokes, Ollie Papa Centinaia, Fine Wickets Aiuta Inghilterra Dominare Giorno 2


Un giorno in cui i padroni di casa probabilmente preferirebbero dimenticare iniziato con la notizia che lo sciopero bombetta Kagiso Rabada avrebbe perso la quarta e ultima Prova a Johannesburg la prossima settimana a causa della sua quarta disciplinare trasgressione entro 24 mesi.

Poi, dopo aver ingaggiato dall’Inghilterra battitore, si è conclusa con il Sud Africa affrontare una battaglia in salita per evitare che corrispondono a uno di una serie che è legato alla 1-1.

“Abbiamo avuto un momento molto difficile giornata di ieri (giovedì) quando il calore ha preso di alcuni dei ragazzi”, ha detto Boucher. “Abbiamo avuto i nostri piani, ma non penso che abbiamo eseguito troppo bene. Abbiamo dato loro un po ‘ di slancio andando a pranzo. Hai avuto modo di dare credito dove è dovuto. Ben Stokes ha giocato davvero un buon inning e Ollie Papa è stato un buon supporto e l’ha preso dopo Stokes uscito.”

Quando il Sud Africa battuto, off-filatore Dom Bess ha wickets per l’Inghilterra, mentre Mark Legno giocata con ritmo elettrizzante e colpire non battitore fuori Dean Elgar un colpo doloroso sull’avambraccio sinistro.

“Abbiamo visto un po’ l’acquisto per Bess alla fine del giorno”, ha detto Boucher, “ma penso che se si mette la vostra mente ad esso e applicare da soli e ci sono ancora un sacco di piste che wicket.”

Giocatore mondiale dell’anno Stokes (120) e Papa (135 non) impostare l’Inghilterra grande totale da mettere su 203 per il quinto wicket. Sono venuti insieme il primo giorno, quando la loro squadra stava lottando a 148 per quattro.

Papa, 22 anni, è diventato uno di Inghilterra, più giovane di Test secolo-makers.

Ha detto tre-e-un-metà mesi di gioco con un infortunio alla spalla gli aveva dato l’opportunità di sedersi con Surrey assistente allenatore Vikram Solanki, che aveva a sua volta parlato con l’ex coach dell’Inghilterra, Andy Flower, per analizzare la sua battuta.

“Il modo in cui mi è stato sempre maggiormente è stata palle pitching su circa un quinto del ceppo, che palle io, probabilmente, dovrebbe essere lasciando, così abbiamo deciso di fare una mossa un po’ in tutta la mia ceppi,” il Papa ha detto.

Egli ha detto che la mossa ha permesso a lui per la sua linea off ceppo meglio che gli ha permesso di lasciare la palla migliore.

Papa ha detto che la lesione rompere aveva anche aiutato mentalmente, facendo di lui la fame per ottenere indietro.

Il papa ha dato credito a Stokes per quello che sembrava essere un brutto performance dal sudafricano giocatori di bocce.

“Quando Stokesy fa segnare corre, si fa sempre in un vero e proprio modo positivo ed è sempre in completo controllo,” il Papa ha detto. “Come di una pista per l’attacco deve essere difficile da vedere. Non posso dire che erano piatte. Stokesy me e riuscito ad attaccarsi a qualsiasi male le palle che hanno lanciato e ancora solido in difesa, per farli tornare nel loro quarto e quinto incantesimi.”

A differenza di una scorbutico primo giorno, quando l’Inghilterra solo il punteggio 224 per quattro in 90 overs, l’Inghilterra ha segnato liberamente per la maggior parte del giorno, con Sam Curran (44 50 palline) e del Legno (42 off 23 overs) di punire un stanco attacco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *