Sud Africa vs Inghilterra 3 ° Prova: Ben Stokes, Ollie Papa Afferrare Vantaggio Per l’Inghilterra, il Giorno 1


Mondo politico italiano dell’anno Ben Stokes sopravvissuta a tre recensioni da Sud Africa come lui e Ollie Papa riacquistato l’iniziativa per l’Inghilterra il primo giorno della terza Prova a St George’s Park giovedì. Inghilterra erano 224 per quattro al termine di una scorbutico giorno durante il quale il Sud Africa ha brevemente affermato il vantaggio. In inghilterra sono stati 148 per quattro anni, quando Stokes e il Papa si sono riuniti, in pericolo di non riuscire a capitalizzare la prima battuta su un placido passo in una calda giornata di sole.

Ma la coppia ha aggiunto 76 senza essere lasciati e sono stati in grado di sollevare un lento tasso di punteggio dopo Inghilterra sono stati in grado di segnare solo 117 per due in 58 overs prima di tè. Stokes era imbattuto sul 38 a chiudere mentre Papa 39 non.

Stokes entrato in partita un giorno dopo essere stato nominato giocatore dell’anno dall’International Cricket Council e sul retro di un uomo-of-the-match di prestazioni, quando l’Inghilterra livellato quattro serie di partite da vincere la seconda Prova, a Città del Capo da 189 corre.

Stokes fatto un inizio traballante, sopravvissuto a una gamba prima di wicket recensione su giudice dell’appello contro braccio sinistro filatore Keshav Maharaj e un appello per la pesca a scivolare di dosso quello che il Sud Africa pensato che era un bordo interno fuori il tappetino.

Sud Africa sprecato la loro ultima revisione, quando Stokes giocato nessun colpo contro Vernon Philander con la seconda nuova palla, ma la palla era fuori fuori ceppo.

Kagiso Rabada preso due wicket per il Sud Africa, ma la squadra di casa più impressionante bombetta era Maharaj che ha preso uno per 55 32 overs. Ha lanciato un’ininterrotta incantesimo di 30 overs che ha permesso capitano Faf du Plessis a ruotare i suoi giocatori di bowling veloce come l’Inghilterra ha lottato per affermare se stessi.

Apriscatole cadere in gamba di lato trappola

Zak Crawley e Dom Sibley ha dato Inghilterra un punto di partenza solido, mettendo sul 70 per il primo wicket, ma caddero catture all’indietro piazza gamba.

Joe Improvvisamente era la gamba prima di Maharaj quando il Sud Africa cercò con successo di una rassegna che ha mostrato una testa sferica per i ceppi aveva colpito il pad prima di pipistrello, mentre la Radice è stato picchiato e lanciato da una consegna veloce da Rabada che colpisce la parte superiore della sua moncone.

Con quattro serie di partite legato a 1: 1, in prima battuta sembrava essere un vantaggio considerevole su un campo che era una fiera di copertura di erba, ma che ha offerto alcun aiuto per i lanciatori.

È stata la sesta consecutiva toss perso da Du Plessis.

Sud Africa raccolti nuova pac Dane Paterson come specialista veloce bombetta in luogo di tuttofare Dwaine Pretorius. Paterson sorprendentemente condiviso il nuovo pallone con Philander, con il veloce Rabada e Anrich Nortje dover attendere il loro turno.

L’inghilterra ha portato indietro veloce bombetta Segno di Legno al posto dell’infortunato James Anderson. Il legno non ha giocato in quanto la finale di Coppa del Mondo nel mese di luglio a causa di un infortunio al ginocchio, ma ha lavorato sul suo stato di forma dall’inizio del tour. Il legno non ha giocato in un rosso-palla corrispondenza in quanto una serie di Test, nelle Indie occidentali, lo scorso febbraio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *