Su Una Dieta? Questo Orzo-Funghi Khichdi È Sicuro Di Impressionare


L’importanza dei cereali nella dieta di perdita di peso non può essere trascurato. Devi essere molto cauti di cosa includere nel vostro piatto; eliminando il cibo spazzatura è spesso non è sufficiente, si potrebbe anche trovare un modo per accogliere i nutrienti cereali, legumi e cereali nella vostra dieta. Il riso bianco è un alimento da parte di molte delle nostre diete, ma se volete davvero perdere peso velocemente, potrebbe essere necessario modificare le preferenze di un po’. Secondo gli esperti, cereali integrali come il riso integrale, avena e orzo, sono molto più scommessa per la perdita di peso.

I cereali integrali sono grani in cui l’endosperma, germe e crusca è mantenuto, e nessuna parte viene persa nel processo di raffinazione. Essi contengono significativamente maggiore quantità di fibra. Fibra richiede tempo per composizione e digerire, e perché rimane nel sistema per lungo tempo, previene la voglia di binge e più di mangiare e, quindi, promuovere la perdita di peso.

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Cereali integrali come il riso integrale, avena e orzo sono sani per la perdita di peso

Fuori in ritardo, è necessario avere sentito parlare molto di orzo. È riscuotendo un grande trazione tra la dieta e il fitness in generale. Viene fornito con una vasta gamma di vantaggi, alcuni dei quali sono elencati di seguito:

1. Orzo aiuta a facilitare la digestione, una digestione sana è la chiave per la perdita di peso.
2. L’orzo è ricco di proteine e di fibre, a basso contenuto di grassi e conferisce un senso di sazietà, ti bramano e binge meno.
3. È arricchito con una pletora di vitamine e minerali come ferro, magnesio e acido folico.
4. Aiuta a mantenere i vostri livelli di zucchero nel sangue di controllo, è una buona fonte di beta-glucano fibra solubile che rallenta l’assorbimento del glucosio.
5. L’acido propionico in orzo gioca un ruolo chiave nel mantenere il vostro colesterolo sotto controllo.

L’orzo può essere utilizzato in una miriade di modi per i vostri pasti quotidiani. Il grano intero è molto versatile in natura. Abbiamo un tale potere-imballato ricetta che è sicuro di impressionare. Questo orzo e funghi khichda, è super nutriente e rende per un ottimo e sano tariffa in qualsiasi punto della giornata.

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Ci sono due tipi di funghi; pulsante e shiitake, che sono stati utilizzati in questa ricetta. Se non riesci a trovare il shiitake funghi nei negozi vicino a te, puoi saltare aggiungendo che per la ricetta.

Ecco il passo-passo la ricetta di funghi khichda.

Prova a fare questa meravigliosa ricetta a casa e facci sapere come ti è piaciuto nella sezione commenti qui sotto.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

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