Studio Trova Legame Tra Invecchiamento E Aumento Di Peso


Stile di vita sedentario può portare ad aumento di peso. Ci sono molti studi che hanno concluso la stessa, un recente studio ha spiegato in dettaglio come la vostra attività fisica e dieta per un periodo di tempo e il suo impatto sul peso corporeo.

Il dettagliato studio ha rivelato che la scuola e l’assunzione di un posto di lavoro può portare ad un significativo calo della quantità di attività fisica, che può portare ad aumento di peso. La ricerca è stata pubblicata l’Obesità Recensione.

I ricercatori del Centro per la Dieta e l’Attività di Ricerca (CEDRO) presso l’Università di Cambridge ha studiato i cambiamenti nell’attività fisica, le differenze nella dieta e il suo risultato nel peso corporeo, come i giovani adulti mossa da parte di accademici per diventare un genitore.

Non appena si procede dall’essere un adolescente e un adulto, si tendono a mettere su peso, che è un risultato di cambiamenti nella dieta e l’attività fisica.

Per raggiungere conclusioni, il team ha condotto due studi. Hanno studiato la transizione dalla scuola al lavoro, e poi quella di diventare un genitore.

Lasciando il liceo è stato associato con una diminuzione di sette minuti al giorno di moderata a vigorosa attività fisica. Inoltre, i ricercatori hanno detto che il calo è stato notevolmente maggiore per i maschi rispetto alle femmine.

Il tuffo è stato trovato per essere più grande quando le persone vanno all’università, con i livelli complessivi di moderata a vigorosa attività fisica calo dell ‘ 11,4 minuti al giorno.

Dr Eleonora Winpenny dal CEDRO e la MRC Epidemiology Unit presso l’Università di Cambridge, ha detto: “i Bambini hanno un relativamente ambiente protetto, con cibo sano e di esercitare incoraggiato all’interno delle scuole, ma l’evidenza suggerisce che le pressioni dell’università, l’occupazione e l’assistenza all’infanzia in auto cambiamenti nel comportamento, che possono essere un male per la salute a lungo termine.”

Eleanor ha inoltre dichiarato: “Questo è davvero un momento importante in cui le persone si stanno formando sane o malsane abitudini che continuerà per tutta la vita adulta. Se siamo in grado di individuare i fattori nella nostra vita adulta, che sono di guida malsani comportamenti, siamo in grado di cambiare”.

Nel secondo studio su larga scala, i ricercatori hanno esaminato l’impatto di diventare un genitore di peso, dieta e attività fisica.

Risultati hanno rivelato che una donna di altezza media (164cm) che non aveva figli ha guadagnato circa 7,5 kg di cinque o sei anni, mentre la madre della stessa altezza successo per ottenere un ulteriore 1,3 kg.

Dr Kirsten Corder, anche dal CEDRO e la MRC Epidemiology Unit, ha detto: “BMI aumenta per le donne più di giovane età, in particolare tra coloro che diventare madre. Tuttavia, i nuovi genitori possono anche essere particolarmente disposti a modificare il loro comportamento come esso può anche influenzare positivamente i loro figli, piuttosto che esclusivamente a migliorare la loro salute,”

Nel frattempo, solo uno studio ha esaminato l’impatto di diventare un padre e ha trovato alcuna differenza nel cambiamento.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *