Strada Di Intervento A Lonavala Questo Fine Settimana? Devi Provare La Speciale Mais Bhajiya


Strada Di Intervento A Lonavala Questo Fine Settimana? Devi Provare La Speciale Mais Bhajiya

In evidenza

  • I calli sono parte integrante del Monsone in India
  • Il mais è un ingrediente versatile
  • Mais Bhaji è una particolare delicatezza da Lonavala

Un comodo sedile finestra, una speciale playlist e una folata di vento che sbattono contro le guance, bastano solo un paio di cose per farci cadere in amore con l’idea di viaggi su strada e piano di uno pronto. Esplorare la cucina locale e sgranocchiare tutti attraverso il viaggio è uno dei modi con cui vogliamo viaggio attraverso i vari terreni di India. In occasione di un viaggio a Lonavala, da Mumbai si scoprono una speciale delicatezza chiamato mais bhajiya. Lonavala è uno dei più preferito posizioni per una fuga rapida per Mumbaikars e persone da Pune, in particolare durante la stagione dei monsoni. Tra pitter-patter, tranquilla stazione di collina – famosa per le sue colline, grotte e laghi pittoreschi – è veramente vivo. Affollati di gente che si crogiola nella natura gloria, intriso di pioggia Lonavala spettacolo che intorno a questo tempo. Sul vostro modo di alcuni di questi iconici destinazioni turistiche, assicurati di prendere un boccone di mais bhajiya insieme con la vostra tazza di chai. Troverete questo croccante blob a famose attrazioni turistiche come il Leone del Punto e della Tigre punto. Cosa c’è di così speciale in questi bhajiyas? Quasi ogni secondo bhajiya o pakoda un sapore delizioso con tè, se il tempo è grande, giusto? Mentre non è del tutto sbagliato, ma questo è un tipo di bhajiya si può trovare facilmente in qualsiasi altra parte di questo paese. Oltre a Lonavala, questo bhajiya o frittella è anche popolare in alcune parti dell’Andhra Pradesh.

(Leggi Anche: Il Mais Per L’Alimentazione: I Benefici Del Mais E Interessanti Modi Per Aggiungere Alla Vostra Dieta)

Chicchi di mais accuratamente tirato fuori di pannocchie, gettati in un melange di spezie sono gettato in una pastella di farina di mais e besan. Un pezzo di questi kernel rivestito in pastella sono fritti in olio. Quando si strappo aprire la frittella numero di kernel caduta libera, ma che ancora non smette di farci andare per un altro morso e poi un altro. Il bhajiya viene servita calda con una speciale freddo masala in polvere; questa è la stessa polvere secca che è servita anche con vada pav. Fiery mix eleva il sapore della frittella. Quindi, assicuratevi di chiedere per il riempimento. Alcuni fornitori possono o non possono usare le cipolle in pastella. Il bhajiya può anche essere goduto con i pomodori, ketchup. Se pensi di poter ricreare il tipico snack negli angoli della vostra cucina, inviaci le ricette e le foto.

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *