Steve Smith Dice “non Sentire”, Nuova Zelanda, Fischi A MCG


Steve Smith, che è rimasto imbattuto su 77, mettere in Australia sopra il giorno di apertura il Giorno di santo stefano Test contro la Nuova Zelanda al Melbourne Cricket Ground giovedì. Tuttavia, non era una giornata facile in mezzo per il master battitore. Anche se Steve Smith uscì bat, con un mix di fischi e applausi, era deciso a non lasciare che si interessano a lui. Di fronte la media alla fine della giornata, l’ex Australia skipper è stato chiesto se era infastidito in qualche modo da orde di Nuova Zelanda fan fischi lui, “ciò che fischi?” Smith tiro indietro.

“Che cosa è successo? Non ho idea. Davvero non ascolto quando vado a pipistrello. Applausi, fischi, non so,” Smith ha detto alla conferenza stampa.

“Ho imparato a bloccare tutti a prescindere, buono o cattivo. Non so,” Steve Smith aggiunto.

In precedenza nel giorno, Nuova Zelanda skipper Kane Williamson, che ha vinto il sorteggio e scelto di ciotola nella seconda Prova del tre serie di partite.

Joe Burns è stato fuori per primo la palla e David Warner è stato respinto poco prima di pranzo.

Ma Marnus Labuschagne, il leader di esecuzione di Test-scorer per il 2019, e Steve Smith ha colpito paziente mezzo secolo di cogliere il controllo e prendere gli ospiti per 257/4 alla chiusura del gioco.

Come Steve Smith ha portato fino al suo 28 ° Test di metà secolo, la sua prima in quattro Prove, ha superato Greg Chappell (7,110 corre) per diventare Australia il 10 ° più alto di run-scorer.

“Il modo in cui è stato lanciato e messo il loro campo, dovevo essere paziente,” ha detto Smith.

“Non è questo il tipo di wicket si potrebbe andare dopo di loro. Penso che abbiamo fatto molto bene oggi.

“Il piano sarà ovviamente a segnare come molti come si può (venerdì),” Smith ha aggiunto.

I visitatori hanno bisogno di vincere a Melbourne per piazza la serie dopo aver perso il giorno di apertura-notte Prova a Perth 296 corre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *