Steve Smith Dà Il Montaggio Risposta Di Ian Chappell, Dice “Certamente Non Minare” Tim Paine


Steve Smith ha colpito di nuovo a ex Australia capitano Ian Chappell dopo che quest’ultimo accusato di Steve Smith di minare la corrente skipper Tim Paine. Ian Chappell, che lunedì aveva espresso la sua antipatia per Steve Smith azioni in campo il 30-year-old è stato visto fare modifiche al campo durante la seconda Prova contro il Pakistan, nella città di Adelaide. Steve Smith, nella sua difesa, ha detto che il suo obiettivo principale è quello di assicurarsi che l’Australia è una squadra ha fatto bene. “Ho solo cercare di aiutare Tim per quanto mi è possibile,” Steve Smith è stato citato come dicendo dal Daily Mail.

“Lui (Tim Paine) facendo un lavoro fantastico, ma io gli darò suggerimenti e cose del genere. Io voglio solo la squadra a fare bene. Io non sono certamente di minare lui,” Smith ha aggiunto.

Il numero uno classificato Test battitore non è riuscito a tessere la sua magia, come in Australia, i primi tre hanno fatto il grosso del gol contro il Pakistan di recente concluso una serie di Test.

“Ho sempre odio non essere là fuori, ma grande per vedere i ragazzi giocare così bene e per due grandi vittorie,” Smith ha detto.

Nella serie, Smith potrebbe gestire solo quattro piste nella prima Prova e 36 nella seconda partita.

Lunedì, Australia completato il loro sesto Giorno-Notte, Test di vittoria. David Warner è stato il performer standout con la mazza, segnando 489 viene eseguito in due inning.

Con la palla, Mitchell Nino era il carro attrezzi-in-chief, raccogliendo 14 wickets nella serie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *