Spostare Oltre Kuttu Puris, Provate Questo Semplice E Rapido Kuttu La Pizza In Casa


In evidenza

  • Il festival di Navratri è proprio qui, durante il quale il popolo osservare i digiuni
  • Kuttu è uno dei più popolari imgredients durante il periodo di digiuno
  • Qui è un kuttu ricetta che si può provare a casa

Il festival di Navratri è qui, ed è celebrato in modo stravagante tra la maggior parte degli stati dell’india settentrionale. Navratri si traduce in ‘nove notti” in Hindi. Quattro Navratris che cadono ogni anno, questo è il primo, Chaitra Navratri, che dovrebbe iniziare a partire dal 25 Marzo 2020 e terminerà il 2 aprile 2020. Con la menzione di Navratri, il primo pensiero che colpiscono la maggior parte di noi sarebbe quello che si può mangiare e cosa no durante il periodo di digiuno. Uno degli alimenti più comuni che si consuma durante questo periodo è kuttu (o di grano saraceno).

Uno pseudo-cereale che è più comunemente usato come una macinata grossa farina per fare il puris e parathas durante i digiuni, kuttu è ad alto contenuto di carboidrati a causa della quale è comunemente usato come un cereale. Oltre a questo, kuttu è imballato con benefici per la salute che può fare una splendida aggiunta alla nostra dieta. È anche un super versatile ingrediente che aiuta a cucinare molti piatti deliziosi come parathas, purismo pakodas e molto di più. Ma qui abbiamo un unico kuttu ricetta che sarà amato non solo voi ma anche i bambini!

(Leggi Anche: Iniziare La Giornata Con Questi Sani Kuttu Ricette Per La Prima Colazione)

ed9vvuh

Kuttu è uno pseudo-cereale che viene fornito con molti benefici per la salute.

Kuttu atta pizza è un super divertente, ricetta facile e veloce che si può provare durante il tempo di Navratri. In questa ricetta, kuttu farina o farina di grano saraceno, è stato utilizzato per preparare l’impasto, che è sormontato da una deliziosa salsa fatta con il rock sale, pomodori e un sacco di formaggio. Esso viene poi cotto per una perfetta croccante pizza che sarà amato da bambini e adulti!

Quindi è il momento di passare kuttu ki poori, paratha, pakoda o dosa e fare un nuovo piatto con la sua meraviglia di farina! La ricetta è di kuttu atta pizza qui, provare a casa e facci sapere la tua esperienza nella sezione commenti qui sotto.

Su Aanchal MathurAanchal non condividere il cibo. Una torta nelle sue vicinanze è sicuro di scomparire in un tempo record di 10 secondi. Oltre a un carico di zucchero, ama abbuffarsi di AMICI con un piatto di momos. Più probabile trovare la sua anima gemella su un alimento app.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *