Speciale Inverno: 2 Minuti Di Cioccolata Calda Fatta In Casa Ricetta Per Scaldare Le


Cioccolata calda Ricetta: Questa ricetta può essere fatta con la massima facilità e con il minimo sforzo.

In evidenza

  • Essere bambini o adulti, quasi tutti amano il cioccolato caldo
  • Questa ricetta può essere fatta con la massima facilità e con il minimo sforzo
  • Si può prendere il sapore gioco di cioccolata calda su un altro livello

Non appena la temperatura scende, una cosa che immediatamente si apre nella nostra mente è la cioccolata calda. La gioia di sorseggiare cioccolata calda condita con marshmallow in questo nippy meteo mentre tutto rannicchiato in una coperta calda è al di sopra di tutti. Essere bambini o adulti, quasi tutti amano il cioccolato caldo. Non vi è alcuna carenza di cioccolata calda ricette su internet, ci sono un certo numero di modi con cui è possibile agghindare il vostro preferito cioccolata calda. Da add-ons come menta piperita, estratto di caramello, cannella o cioccolato alle nocciole diffusione, si può portare a usare una pletora di ingredienti disponibili nella vostra cucina per prendere il sapore gioco di cioccolata calda su un altro livello.

(Leggi Anche: Dire Ciao A Una Nuova Tendenza In Delhi, Ora È Possibile Avere Una Cioccolata Calda In Un Cono Gelato)

la cioccolata calda è sovraccarico di calorie

Questa ricetta può essere fatta con la massima facilità e con il minimo sforzo

Se siete alla ricerca di un ottimo cioccolato caldo, che la ricetta può essere fatta con la massima facilità e con il minimo sforzo, siete fortunati. Qui vi portiamo a 2 minuti di cioccolata calda ricetta che non è solo uber confortante, ma anche di risparmiare tempo e fatica.

Ecco Come Fare in 2 Minuti di Cioccolata Calda A Casa:

Ingredienti:

Latte intero: 1 tazza
Scaglie di cioccolato: 4 cucchiai
Estratto di vaniglia: un quarto di cucchiaino di
Zucchero: 2 cucchiai

Metodo:

Prendere una ciotola e aggiungere il latte ad esso. Riscaldare sulla fiamma alta per circa 1 minuto.
Una volta che il latte è fumante (ma non bollente), spegnere la fiamma. Aggiungere lo zucchero, l’estratto di vaniglia e le gocce di cioccolato nella ciotola e mescolare fino a che il cioccolato si dissolve completamente. Ci vorrebbero circa 30-40 secondi.
Lo si può gustare così come sono o superiore con add-ons di vostra scelta.

Nota: Se non è possibile iniziare la giornata senza un calcio di caffeina, si può lanciare un pizzico di caffè per la cioccolata calda da bere per dare una spinta in più. Inoltre, si può anche aggiungere la cannella e il pepe per la bevanda di migliorare i suoi di riscaldamento di proprietà.

Se vi piace dolce, ubriachi, o al cioccolato-y, è possibile sperimentare in n certo numero di modi. Se siete alla ricerca per i più di tali variazioni di cioccolata calda, fare clic qui. Anche i bambini possono preparare questa semplice ricetta a casa, utilizzando un forno a microonde, invece.

Ora, che abbiamo condiviso con voi una stellare e veloce ricetta della cioccolata calda, tenere a portata di mano. Afferrare una tazza di cioccolato caldo e stare al caldo, una tazza alla volta! Provare questa ricetta a casa e non condividere i tuoi commenti con noi nella sezione commenti qui sotto.

Su Deeksha SarinUn eccentrico foodie e un die-hard falooda amante, Deeksha ama l’equitazione scooty in cerca di buon cibo di strada! Una bollente tazza di adrak wali chai può fare la sua giornata luminosa e brillante!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *