Sourav Ganguly Vuole Almeno Una Partita In Serie A, A Essere Rosa-Ball Test


Sourav Ganguly crede rosa-ball test sono qui per rimanere e vuole che la squadra sotto Virat Kohli per giocare almeno una partita in ogni serie. L’India è diventata l’ultima grande grillo nazione ad abbracciare giorno-notte, test, quando hanno ospitato i vicini Bangladesh davanti a una folla esaurito a Calcutta Giardini dell’Eden, il mese scorso. Come il presidente del Consiglio di Controllo per il Grillo in India (BCCI), Ganguly del nudge chiesto all’India di prendere il tuffo in un giorno-notte dei test, che gli esperti crediamo indirizzo grillo della prova del calo di presenze in più sedi.

“Sono abbastanza ottimista su di esso,” Ganguly ha detto ‘Settimana’ rivista.

“Credo che questa sia la strada da seguire. Non tutti i test, ma almeno una prova in una serie.”

Il più ricco del mondo di cricket board aggressivamente commercializzato in India fanciulla rosa-ball test, illuminando di spicco di riferimento della città in rosa e in generale la creazione di un ronzio di tutto il match.

Incoraggiati dall’affluenza di Kolkata, Indiani locali sono ora pronti per ospitare il giorno e la notte, test, Ganguly ha detto.

“Voglio condividere le mie esperienze con il consiglio e cercheremo di implementare in altri luoghi.”

“Dopo questo, tutti sono pronti. Nessuno vuole giocare test cricket davanti a 5.000 persone”, ha aggiunto l’ex India capitano.

Kohli ha accolto con favore l’innovazione, ma ha detto rosa-ball test dovrebbe essere un’eccezione e non la regola.

“Penso che (giorno-notte di test) può essere una cosa, non dovrebbe essere un normale scenario”, ha detto Kohli a Kolkata (calcutta), alla vigilia del test match.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *