Sourav Ganguly Si Sente Battere L’Australia In Una Serie Di Test Il Prossimo Anno Sarà Una Sfida Per L’India


BCCI presidente Sourav Ganguly si sente battere l’Australia sul loro terreno di casa sarà una sfida più grande per l’India l’anno prossimo rispetto a quella nel 2018-19 quando Steve Smith e David Warner non sono presenti in opposizione ranghi. Smith e Warner stavano servendo la palla manomissione dei divieti di cui l’India ha vinto la loro prima serie, in Australia, dopo 71 anni di attesa. “Penso che sta per essere più grande sfida per loro (2020 serie di Test) e sono sicuro che (con) le norme Virat imposta per sé e la sua squadra, che sarà lui a sapere la parte posteriore della sua mente che il 2018 Australiano del team non era la migliore squadra Australiana della sua generazione”, Ganguly ha detto sull’India di Oggi speciale programma di ‘Ispirazione’, con evidente riferimento a Smith e Warner ban a causa di palla manomissione oneri.

India tour in Australia il prossimo anno sarà preceduta dal T20 Coppa del Mondo, per essere tenuto in Giù Sotto dal 18 ottobre al 15 novembre. “E che cosa ha (Kohli) andando ad affrontare il prossimo anno nel mese di ottobre, che non è lontano, e’ intenzione di essere un diverso, pieno di forza e di forte Australia. Essi (India) sono la squadra da battere, basta credere di avere tutto il diritto di battere.

“Ecco che cosa sto cercando, si sa, quando sono diventato il capitano, che era uno dei miei obiettivi, per competere con i migliori, e mi ricordo 2003 in Australia contro l’Australia, ci sono in circolazione e che questa squadra ha le potenzialità per farlo”, ha detto.

Sotto Ganguly, l’India ha attirato quattro serie di Test 1-1, ma l’Australia erano senza i loro migliori giocatori di bocce Glenn McGrath e Shane Warne.

Ganguly ha affermato che l’India ha le risorse per battere l’Australia nel giardino di casa propria. “Hanno giocatori di bowling veloce, hanno filatori, hanno un campione in Virat Kohli, come un battitore è un nuovo Ajinkya Rahane, che abbiamo visto negli ultimi tre, quattro mesi e ora Rohit Sharma (come lettore).

“Non vedo l’ora per la sua performance, e se l’India per ottenere l’ordine giusto e l’apriscatole, perché l’apertura è la cosa più importante d’oltremare di grillo… se così si può ottenere questo diritto, essi saranno in grado di battere questa squadra Australiana”, ha aggiunto. India hanno perso la serie di Test in Sud Africa e Inghilterra, nel 2018, ma Ganguly si aspetta loro di vincere la squadra in tour la prossima volta.

“Ho ancora aspettano loro di vincere in Inghilterra e Sud Africa, nelle partite di Prova che devono fare per essere una buona squadra. Hanno battuto l’Australia nell’ultimo anno (2018), ma ho ancora aspettano loro di vincere in Sud Africa e Inghilterra e stanno andando in Australia il prossimo anno”, Ganguly ha detto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *