Sourav Ganguly Reagisce A Mohun Bagan, ATK Fusione


Il Consiglio di Controllo per il Grillo in India (BCCI) presidente Sourav Ganguly ha accolto la fusione di Mohun Bagan e ATK e ha detto che entrambi i club saranno i tedofori per Indiana di calcio di andare avanti. “Un momentus partenariato per Bengala calcio. Non ho alcun dubbio ATK e Mohun Bagan sarà tedofori del movimento Indiano di calcio avanti insieme. @IndSuperLeague,” Ganguly ha twittato. Giovedì, I-League club, Mohun Bagan ha annunciato la fusione con l’Indian Super League (ISL) team ATK.

Il club di fusione avrà nomi di marca di ATK e Mohun Bagan. RPSG Gruppo, che possiede ATK, diventerà l ‘ 80% azionista di maggioranza insieme Mohun Bagan Football Club (India) Private Limited possedere il restante 20 per cento delle azioni.

“In questo contesto, sono molto grato per l’India, uno dei più noti industriali e la Calcutta molto proprio Dr Sanjiv Goenka per il suo investimento attraverso RPSG. La loro visione Indiana di calcio in linea con la nostra filosofia e le nostre forze combinate avrà sicuramente il club più grandi e una maggiore altezza. In questo senso, è un rosso-lettera giornata nella storia di questa prestigiosa istituzione,” Swapan Sadhan Bose, Presidente, Mohun Bagan Football Club (India) Pvt. Ltd. ha detto in una dichiarazione ufficiale.

“Posso assicurare a milioni e milioni di Bagan sostenitori sparsi in tutto il mondo, che la poesia continuerà. Ora che la prosa è pronto a dare una mano”, ha aggiunto.

La neonata club entrerà in vigore dal 1 giugno e sarà una parte della Indian Super League e l’2020-21 stagione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *