Sourav Ganguly Dice “non Commento” Su MS Dhoni, la sua Esclusione Dall’Elenco dei contratti


BCCI presidente Sourav Ganguly venerdì rifiutato di commentare su di MS Dhoni, che l’omissione da annuale di centrale elenco dei contratti in mezzo fresca speculazione sul futuro della Coppa del Mondo vincendo l’ex-capitano. Mentre Dhoni è stato lasciato fuori a causa per non gioca nessun grillo per sei mesi, non si può escludere che egli può ancora essere nel mix, per quanto T20 Coppa del Mondo in Australia è interessato. “Non posso commentare questo”, Ganguly ha detto nella sua semplice risposta sul Dhoni omesso dalla BCCI annuale giocatore retainership per 2019-20.

L’iconica ex capitano dell’azione, in quanto l’India, la Coppa del Mondo semifinale perdita in Nuova Zelanda nel mese di luglio dello scorso anno. Ha iniziato ad allenarsi con la sua squadra dello stato Jharkhand da giovedì con un occhio di IPL di rimonta per i Chennai Super Kings.

Ganguly, tuttavia, ha parlato di ” fusione di Calcutta iconico club Mohun Bagan con ATK e salutato come il “modo di procedere”.

“Il gioco ha professionalizzata e che venga. Questo è il modo giusto di procedere. Molti grandi club come Manchester hanno fatto anche questo. Solo il tempo dirà (il successo). Questo è il modo per andare avanti” Ganguly ha detto.

La fusione ha gettato dubbi sul futuro dell’Indiano derby dalla prossima stagione come Mohun Bagan arci-rivali-Est del Bengala sono ancora portare a termine i propri investitori e una voce nella Indian Super League da 2020-21.

“Speriamo che, East Bengal anche entrare in un affare presto. Entrambi sono grandi e patrimonio club da Kolkata e dovrebbero giocare in ISL. E ‘solo una questione di tempo”, Ganguly ha detto.

L’ex capitano aveva anche twittato subito dopo la fusione annuncio di giovedì: “Una importante partnership per il Bengala di calcio. Non ho alcun dubbio ATK e Mohun Bagan sarà tedofori del movimento Indiano di calcio avanti insieme. @IndSuperLeague.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *