Sourabh Verma Raggiunge il massimo in Carriera di Rango Nell’Ultimo Ranking BWF


A cavallo sul suo runners-up finale al Syed Modi Internazionale, Indiano shuttler Sourabh Verma martedì ottenuto un career-best ranking del mondo no.29 nell’ultimo ranking BWF. Il 26-year-old da Madhya Pradesh, che aveva raggiunto il mondo no.30 nel 2012, avevano una discreta stagione in cui ha conquistato due BWF Super 100 titoli a Hyderabad e Vietnam e ha vinto anche la Slovenia serie Internazionale, nel mese di Maggio. Domenica, Sourabh, un tre volte campione nazionale, è entrato nella sua prima finale di un Super 300 evento a Lucknow prima di perdere il Cinese di Taipei Wang Tzu Wei.

Tuttavia, i suoi progressi per il vertice scontro vide saltare sette posti e afferrare il 29 ° posto. L’India divenne così l’unico paese a sei shuttlers all’interno della top 30.

La cina è migliore con cinque giocatori all’interno della top 30. Tra gli altri, una giovane donna shuttler Ashmita Chaliha, che aveva vinto la Tata Aprire India International Challenge Internazionale di Dubai Sfida dello scorso anno, anche fatto un enorme salto di 18 posti per entrare nei primi 100.

Il 20-year-old da Guwahati aveva raggiunto il pre-quarti di finale a Lucknow la scorsa settimana nella sua unica apparizione in Super 300 torneo.

Aveva in precedenza immesso semifinali di Notti Bianche challenge Internazionale a luglio di quest’anno. Non c’era nessun cambiamento nella classifica dei migliori giocatori PV Sindhu (Mondo N. 6) e Saina Nehwal (mondo n. 10), che aveva saltato la Syed Modi Internazionale.

Kidambi Srikanth e B Sai Praneeth, che ha perso nei quarti e il secondo turno la scorsa settimana, è rimasto statico nel mondo n. 12 e 11, rispettivamente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *