Sony Xperia 1 II, Xperia Pro Con 5G e Triple Telecamere Posteriori Lanciato; Xperia 10 II ha Presentato così


Sony Xperia 1 II è stato lanciato come il primo 5G di punta. Il nuovo smartphone è dotato di top-of-the-line specifiche, tra cui Qualcomm Snapdragon 865 SoC e 256GB di memoria integrata. L’Xperia 1 II (legge Xperia Segno Due) dispone anche di un CinemaWide display che è un aggiornamento su quello che abbiamo ottenuto su Xperia 1 l’anno scorso. Per favore, fotografia concentrato utenti, Sony ha co-sviluppato la fotocamera di Xperia 1 II con i tecnici del suo Alpha 9 telecamere della serie. Oltre alla nuova ammiraglia di Sony, ha portato l’Xperia 10 II come il suo nuovo smartphone di fascia media. La società ha introdotto anche l’Xperia Pro 5G telefono per fotografi professionisti.

Sony Xperia 1 II, Xperia 10 II, Xperia Pro dettagli di disponibilità

I dettagli dei prezzi di Sony Xperia 1 II sono ancora essere rivelato. Tuttavia, lo smartphone sarà in vendita in Nero e Viola, i colori disponibili in Europa a partire dalla fine della primavera di quest’anno. Proprio come l’Xperia 1 II, Sony non ha ancora rivelato i dettagli dei prezzi di Sony Xperia 10 II. Lo smartphone, tuttavia, è impostato per andare in vendita in mercati selezionati in primavera di quest’anno in Bianco e Nero e colori. Dettagli su di se l’Xperia Pro sarà disponibile per le masse, o anche solo un concetto, non ancora rivelato. È sicuro di aspettarsi che la società avrebbe fornito inizialmente solo per scopi di test. Non c’è nessuna parola su l’India prezzo o dettagli della versione di adesso.

Sony Xperia 1 II specifiche

Il dual-SIM (Nano) Sony Xperia 1 II funziona con Android 10 e caratteristiche da 6,5 pollici 4K (1644×3840) HDR OLED con display 21:9 rapporto di aspetto e il Motion Blur tecnologia di riduzione. Esso è alimentato da Qualcomm Snapdragon 865 SoC, accoppiato con 8GB di RAM e 256GB di storage interno. In termini di ottica, il Sony Xperia 1 II dispone di un processore quad impostazione della fotocamera posteriore con un 12-megapixel fotocamera principale (1/1.7 pollici, sensore Exmor RS) insieme con dual PDAF f/1.7 obiettivo che supporta ottico di stabilizzazione dell’immagine (OIS). Ci sono anche altri due da 12 megapixel telecamere 1/3.4-pollici e 1/2.6 pollici, i sensori con un f/2.4 e f/2.2 lenti, rispettivamente. L’installazione della fotocamera ha anche il 3D, il Tempo di Volo (ToF) sensore con una lente autofocus. Le telecamere sono supportato da ottiche Zeiss con Zeiss T* rivestimento e hanno il supporto per le funzionalità in tempo Reale, Occhio AF, zoom ottico 3x, fino a 20 fps AF/ AE tracking di scoppio, e a 60 volte al secondo, continuo AF/ AE calcolo.

Sony ha offerto il Cinema Pro app su Xperia 1 II, che è co-sviluppato con il ChineAlta e Alfa divisioni di fornire un elenco di fotografia-centric caratteristiche. C’è anche il supporto per il touch focus.

Per selfies, il Sony Xperia 1 II dispone di un 8-megapixel fotocamera selfie insieme con un obiettivo f/2.0, che ha un campo di vista (FoV) di 84 gradi.

Il Sony Xperia 1 II pack 256GB di UFS archiviazione espandibile tramite microSD card (fino a 1 tb). Le opzioni di connettività 5G (sub6 bande), Wi-Fi 6, Bluetooth v5.1, GPS/ A-GPS, NFC, USB Type-C porta, e jack audio da 3,5 mm. Il telefono è IP65/ IP68 certificata resistente ad acqua e polvere e sport un display scanner di impronte digitali. Dispone inoltre di emissione frontale altoparlanti stereo, Dolby Atmos, e Hi-Res Audio di supporto, ed è dotata di 360 Realtà la tecnologia Audio.

Sony ha fornito DualShock 4 collegamento diretto supporto, come pure un Game Enhancer funzionalità progettate per i giocatori. L’Xperia 1 II pack 4000 mAh con supporto di ricarica wireless. È anche in bundle con un PD USB caricabatterie rapido. Inoltre, il telefono cellulare misure 166x72x7.9 mm e pesa circa 181 grammi.

Sony Xperia 10 II specifiche

Il Sony Xperia 10 II funziona con Android 10 e viene fornito con un 6 pollici full-HD+ display OLED con un 21:9 rapporto di aspetto. Esso è alimentato da Qualcomm Snapdragon 665 SoC, in coppia con 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il telefono viene fornito con una tripla telecamera posteriore per l’installazione, che ha 12 megapixel sensore primario con un 26mm obiettivo e PDAF, una da 8 megapixel sensore secondario con una lente di 52mm, e un ultimo fotocamera da 8 megapixel con un obiettivo da 16mm. Di fronte, il telefono pack 8 megapixel selfie fotocamera.

sony xperia 10 ii immagine Sony Xperia 10 II

Sony Xperia 10 II viene fornito con una tripla fotocamera posteriore di installazione

C’è da 3.600 mAh batteria integrata all’interno del Sony Xperia 10 II di telefono, e le opzioni di connettività 4G LTE, jack audio da 3,5 mm, e di più. Il mid-range, il dispositivo è anche in grado di protezione IP65/68 acqua e alla polvere, ha un lato-montato il sensore di impronte digitali e supporti Hi-Res audio, LDAC, e DSEE HX.

Sony Xperia Pro specifiche

Accanto Xperia 1 II e Xperia 10 II, Sony ha portato l’Xperia Pro come un sotto-sviluppo 5G dispositivo appositamente progettato per la trasmissione di video telecamere. Il dispositivo è dotato di un ingresso HDMI per consentire agli utenti di utilizzare facilmente come un monitor della fotocamera. Inoltre, ha il display e la fotocamera di installazione identiche a quelle dell’Xperia 1 II.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *