Sonam Kapoor Indossa Chef Cap, Rende Vegano Zuppa Di Pomodoro E Pane All’Aglio Durante Il Fine Settimana


Sonam Kapoor Indossa Chef Cap, Rende Vegano Zuppa Di Pomodoro E Pane All'Aglio Durante Il Fine Settimana

L’attrice è vegano per scelta; e anche lei gode di cottura

L’attrice Sonam Kapoor, che è stato visto l’ultima volta nella ufficiale adattamento di ‘Zoya Factor’, è un anno entusiasmante in fila davanti a lei. Sarebbe lei ha interpretato il ruolo di capofila nella Battaglia di Bittora’, che è basato su un altro Anuja Chauhan romanzo con lo stesso nome. Sonam Kapoor è anche approvando diversi brand del lusso, per la quale si sta viaggiando in tutto il mondo. Tuttavia, in mezzo a tutto il trambusto, Sonam Kapoor non dimenticare di prendersi cura della sua salute, anche se è dura la presa in carico in cucina, una volta ogni tanto. Sabato, Sonam ha postato una foto di vegan pomodoro zuppa di quinoa pane all’aglio che ha fatto tutto da sola.

L’attrice è vegano per scelta; in un’intervista ha rivelato che anche lei gode di cottura. Nel suo Instagram acquisizione con NDTV Alimentare pasticcere, Pooja Dhingra, ha detto che “Sonam ama tutto ciò con la nocciola e il cioccolato fondente e cerco di fare le cose per lei che sono senza zucchero raffinato e soprattutto senza glutine”. Sonam è un mangiatore di coscienza, anche quando si tratta di dolci.

cfged7to

Sonam Kapoor preferisce anche per uno spuntino sano mentre si è in viaggio. In uno dei Instagram post condivisi dai suoi fanpages, lei è stato visto a sgranocchiare una manciata di makhanas (o fox dadi). Immagino che tutti possiamo prendere spunto del suo libro e prendere in carico della nostra salute e fitness. Ci vogliono solo pochi passi.

(Questo contenuto, ivi compresa la consulenza fornisce solo informazioni generiche. Non è in alcun modo un sostituto per il qualificato parere di un medico. Consultare sempre uno specialista o il proprio medico per ulteriori informazioni. NDTV non rivendicare la responsabilità per queste informazioni).

Su Sushmita SenguptaLa condivisione di una forte predilezione per il cibo, Sushmita ama tutte le cose buone, formaggio e grassa. Altro suo passatempo preferito di attività altro che parlare di cibo comprende, lettura, visione di film e binge-watching TV mostra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *