Solo L’India Può Battere L’Australia In Australia, Dice Michael Vaughan


L’ex capitano dell’Inghilterra Michael Vaughan ritiene che solo l’India sono buone abbastanza per battere l’Australia sul loro suolo. Australia, lunedì completato con un 2-0 serie di sweep, come hanno battuto il Pakistan da un innings e 48 viene eseguito in day-night Test in Adelaide, alimentato da prestazioni da David Warner, Marnus Labuschagne, Mitchell Staico e Nathan Lione. Colpito dalla loro dominazione del Pakistan, Vaughan ha twittato “Questa Squadra Australiana in queste condizioni sta andando a prendere qualche bastonata … Solo @BCCI #India hanno gli strumenti per farlo, in questa fase, imo”.

Australia, vittoria della serie li vede chiudere il gap in India nel Mondo di Prova tabella di Campionato. Mentre in India sono di tabella toppers, con un record perfetto e 360 punti, Australia sono secondo con 176 punti.

Dopo mantenendo la Cenere con un 2-2 serie disegnare in Inghilterra, in Australia, hanno iniziato la loro casa estiva con una serie di calce, contro il Pakistan.

Australia registrato inning vince in entrambe le partite, con David Warner e Marnus Labuschagne domina un inesperto Pakistan bowling attacco.

L’Adelaide Oval, Labuschagne ha segnato il suo secondo Test sec., ma è la Warner che ha rubato la scena con una tripla secolo. Mitchell Staico scelto sei wickets in Australia primo inning e, dopo aver imposto il follow-on, Nathan Lione preso cinque wicket raggio di dare Australia la partita e la serie.

Australia successiva cessione è quando affronteranno la Nuova Zelanda in un tre serie di partite in casa.

L’India, che ha vinto la loro prima serie di Test, Sotto di questo mese di gennaio, sono stati in forma enfatica. Virat Kohli ha portato l’India a sette vittorie consecutive, la più lunga il formato di gioco, con gli ultimi quattro tutti di essere inning vittorie, un record mondiale.

In India la prossima serie di Test in Australia è previsto tardi nel 2020.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *