Software Di Trading Chat: Rafael Paiva, CoralBlocks


Con Rafael Paiva,
Amministratore Delegato, CoralBlocks

Qual’è la storia di come CoralBlocks è entrato in esistenza? Che vuoto di mercato ha individuato che doveva essere riempita?

CoralBlocks è nato per aiutare le aziende che vogliono costruire il loro bassa latenza piattaforme di trading: – per avere il controllo e la flessibilità, senza dover scrivere e mantenere ogni singolo elemento. Abbiamo smontato i componenti comuni, tipico di una piattaforma di trading e costruito la più magra e più crudeli manifestazioni di loro, con un molto pulito architettura e le Api. Tutti hanno prestazioni al top e zero garbage collection su tutta la linea.

L’azienda nasce con l’idea di costruire CoralSequencer, il nostro middleware di messaggistica, ma abbiamo subito visto che abbiamo bisogno di un approccio meno ambizioso in primo luogo, per ottenere mercato adozione.

Quando i Blocchi concetto è venuto a vita diverse componenti più piccoli che potrebbero essere più facilmente compreso e può essere aggiunto a qualsiasi infrastruttura in passi più piccoli. CoralFIX è stata una naturale blocco per noi ed è stato molto ben accolto dal get-go.

Si sono un giocatore relativamente nuovo in un panorama competitivo. Come hai fatto a ottenere la trazione?

Ovviamente, il rischio è gestito seriamente in questo settore. Siamo stati molto fortunati che siamo impegnati con i più grandi e tecnologicamente sofisticate, le imprese che hanno identificato il nostro potenziale e sono stati in grado di verificare la nostra qualità attraverso valutazioni e diventare clienti. Come risultato, ora abbiamo molte implementazioni di successo e nel 2019 si è chiuso con un record di numero di offerte. Siamo enormemente grati al nostro early adopters.

Che sono CoralBlocks’ di clienti chiave, e quali sono le loro principali tecnologico punti di dolore?

I nostri attuali clienti sono banche, borse e prop società di trading. Abbiamo due punti di ingresso: greenfield piattaforma di sviluppo per la prima volta in una nuova impresa o per una importante tecnologia rinnovare i nostri clienti di solito andare per l’intero CoralBlocks suite. Dal momento che abbiamo una vasta gamma di componenti, alcuni dei nostri clienti, si potrebbe desiderare di ottimizzare e aggiornare un punto particolare del loro stack utilizzando solo un paio di isolati inizialmente.

I due principali driver per l’adozione sono time-to-market, e messa a fuoco. Con l’infrastruttura presi cura di, siamo in grado di consentire ai clienti di muoversi rapidamente e sono pronto per la produzione di piattaforme in 3-6 mesi invece di guardare a un progetto pluriennale. Inoltre, questo permette loro di concentrarsi su ciò che li differenzia dalla concorrenza come sanno che hanno un robusto, con prestazioni al top della fondazione che può continuare a evolvere nel tempo.

Che cosa è CoralSequencer e perché è importante?

CoralSequencer è il nostro Multicast UDP di messaggistica di autobus. In pratica, è il cuore di un sistema di trading, costruito su un’architettura che è stato riconosciuto da una grande parte di aziende leader nel settore come il miglior approccio per costruire una piattaforma di trading.

Dal momento che tutti gli elementi di un sistema distribuito, ascoltare il ruscello pieno di messaggi che sono elaborati e trasmessi in modo deterministico, che risolve diversi problemi tipici di una piattaforma di trading in un elegante e snella modo. Esso consente una verifica approfondita e aiuta reporting e compliance, dal momento che ogni decisione presa dall’aggregato della piattaforma può essere riprodotto e spiegato. L’intero sistema ha integrato la resilienza, che si è compiuta in un modo più semplice, come ogni attore può non essere sostituiti senza influenzare gli altri elementi.

Infine, abbiamo un focus sulle performance, che è essenziale, e ci siamo spremuti fino all’ultima goccia di latenza di fuori di esso.

Qual è la sfida più grande è volto ad aumentare CoralBlocks adozione?

Penso che l’ostacolo più difficile da superare è la “acquisto e costruire” il dibattito fra i nostri clienti. Come accennato, il nostro target è molto tecnologicamente savvy, e vogliono avere il controllo su ogni singolo aspetto della loro piattaforma software stack. Ma quando diventano fiducioso nella nostra tecnologia e il supporto, è chiaro che utilizzando la nostra battaglia-testato blocchi diminuisce il rischio di un progetto e permette loro di concentrare le loro energie migliori, senza perdere la flessibilità. E il nostro focus particolare sui nostri Blocchi ci ha permesso di mettere un sacco di pensiero e di confezionare un sacco di funzionalità che richiederebbe un lungo periodo di tempo per i clienti di costruire da zero e matura, che non sarebbe pratico per la costruzione della squadra a tutti gli aspetti di una piattaforma.

Quali sono gli utenti dicono di CoralBlocks?

“La costruzione e l’esercizio di una borsa valori nazionale richiede robusto, efficiente e affidabile di codice. CoralBlocks offre questo con un unico CoralSequencer architettura. Ma che ci si aspettava. Dove sono stato molto piacevolmente sorpreso è stato il loro personale di servizio di cliente. In un ambiente dove l’azione immediata è necessaria in qualsiasi momento, CoralBlocks è lì per noi, ogni singola volta. Ci piace lavorare con CoralBlocks e guardare avanti a farlo in futuro.” -Hyon Lee, Software Architect, LTSE

“Abbiamo lavorato con CoralBlocks per un po ‘ ora, e i due aspetti di rilievo: il prodotto top performance e pulito architettura, e il livello di engagement con il nostro team. Si abbracciano i clienti sfide e le idee di aggiungere alla loro tabella di marcia, con una risposta molto rapidi.” -Kathryn Zhao, Global Head of Trading Elettronico, Cantor Fitzgerald


Che cosa il futuro tiene per CoralBlocks?

Come cresciamo i nostri clienti ecosistema e la nostra tecnologia viene sottolineato in diverse direzioni, ci sono in valigia un sacco di nuove funzioni utili. Il nostro test di livello è sempre più robusto, e continueremo a innovare modo che i nostri clienti saranno sempre nuovi vantaggi lungo la strada.

Stiamo anche lavorando su un CoralBlocks programma di certificazione per rafforzare la nostra comunità di sviluppatori. Una forte comunità di sviluppatori è essenziale per la nostra evoluzione e che presenta vantaggi per tutti.

Siamo davvero entusiasti di spingere la nostra tabella di marcia avanti e sviluppare nuove idee di prodotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *